Carlotta Mantovan pubblica una foto di sua figlia, uragano di commenti e cuori

La moglie del compianto presentatore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha deciso di pubblicare su Instagram un’immagine emozionante della figlia, i like sono arrivati copiosi.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è una ex modella e oggi giornalista, negli ultimi anni la donna è tornata a sorridere dopo quel terribile 26 marzo del 2018, quando il suo amatissimo marito, nonché uno dei personaggi più amati del mondo dell’intrattenimento nel nostro Paese si è spento, ovvero Fabrizio Frizzi, la stessa racconta che sta tornando a sorridere alla vita giorno dopo giorno.

Questa sua grande forza di andare avanti dopo il terribile lutto, arriva anche grazie, e forse soprattutto, alla piccola Stella, la figlia amatissima venuta al mondo nel maggio del 2013 nata proprio dalla storia d’amore tra Carlotta e Fabrizio.

I due sono sempre stati una coppia amatissima dal pubblico e scelsero di convolare a nozze dopo 12 anni di fidanzamento, esattamente nel 2014. Si erano conosciuti quando Fabrizio Frizzi si trovava alla conduzione del concorso di bellezza di più famoso del nostro Paese, Miss Italia, l’edizione era quella del 2002, in quella occasione la bellissima Carlotta Mantovan si aggiudicò il secondo posto.

Il terribile lutto da superare

Proprio la stessa Carlotta Mantovan ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato della morte dell’amore della sua vita, Fabrizio Frizzi e del lungo percorso per superare il terribile lutto che l’ha colpita duramente, un percorso interiore che ha fatto soprattutto per la figlia, la piccola Stella.

Carlotta ha lentamente deciso di sparire dai riflettori, ritirarsi dal mondo dello spettacolo le sembrava la soluzione per superare il dolore e ha confessato che fondamentale è stato il supporto dei tantissimi amici e partenti che le sono stati vicini.

Carlotta Mantovan

La stessa giornalista ha dichiarato, “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.

La piccola Stella, il post pubblicato su Instagram

Carlotta Mantovan ha catalizzato l’interesse pubblico proprio con un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove mostra la piccola Stella al mondo. Nell’immagine possiamo vedere la bambina mentre osserva un verde paesaggio fuori dal finestrino che sembra essere di un treno.

Carlotta Mantovan

Madre e figlia potrebbero essere in viaggio, lo scatto è davvero suggestivo e mamma Carlotta ha voluto immortalare il momento vedendo la piccola Stella affascinata nel vedere così tanto bellezza nel mondo, la natura. Nemmeno a dirlo il post ha ricevuto una pioggia di like e commenti.

Tantissime sono state le persone che hanno deciso di lasciare un pensiero, una reazione alla poetica foto che ha emozionato il grande pubblico che non ha mai dimenticato Fabrizio Frizzi, il conduttore che avrà sempre un posto speciale nel cuore di moltissimi italiani.