Caterina Balivo, il problema di salute venuto alla luce in queste ore, “Non ne posso più”

La conduttrice ha deciso di confessare in queste ore il problema di salute che la sta facendo impazzire, Caterina Balivo non ne può più.

Caterina Balivo

Il percorso nel mondo dell’intrattenimento di Caterina Balivo è stato impressionante, negli ultimi 20 anni la conduttrice ha fatto una carriera fulminea, grazie soprattutto al suo innato talento, Caterina piace al pubblico per i suoi modi dolci e genuini, un atteggiamento che il pubblico da casa sente particolarmente vicino.

Caterina rappresenta tutte quelle donne dello spettacolo che negli anni hanno fatto una vera rivoluzione, spostando il focus dell’immaginario comune di donna in televisione sinonimo di valletta, a donna in televisione che ha diritti ad avere il suo spazio perché capace, brava, competente diventando dimostrazione vivente che il ruolo della donna deve essere valorizzato.

Proprio Caterina Balivo ha dimostrato le sue superbe qualità come presentatrice diventando tra le più apprezzate e abbattendo gli stereotipi che vedono le donne come dei begli oggetti da mostrare sullo schermo, finalmente sembra finita l’epoca delle veline e delle letterine.

Caterina Balivo

La narrazione televisiva in questi anni è cambiata, Caterina Balivo ne è un forte esempio, nonostante ancora giovanissima, ha già saputo imporsi nel panorama televisivo con determinazione. I programmi che lei stessa cura con grande precisione e passione hanno dato grandi risultati, come con ‘Vieni da me’, Caterina padrona di casa ineccepibile del suo salotto in cui incontra tantissime personalità del mondo dello spettacolo instaurando un rapporto di reciproca serenità.

Le sue interviste sono molto intense, profonde, capaci di scavare nel cuore della persona intervistata, ma sempre con grande classe e una raffinata delicatezza che non la fa mai scivolare nel trash. Gli argomenti affrontati possono essere di diverso genere e spesso a Caterina piace dar voce a temi importanti che possano smuovere il pubblico alla riflessione.

Sono davvero tanti i personaggi che in questi anni si sono raccontati e aperti con la conduttrice mostrando i loro lati più fragili, le debolezze ma anche aspetti meravigliosi della vita.

Anche Caterina però ogni tanto si lascia andare a rivelazioni su se stessa, così scopriamo proprio da lei il problema che la affligge.

Caterina Balivo, il problema di salute di queste ore

Caterina Balivo

Proprio per la sua incredibile popolarità che cresce a vista d’occhio Caterina Balivo è anche seguitissima sui social, come il suo profilo Instagram, seguito da centinaia di persone che aspettano di conoscerla un po’ di più, Caterina pubblica spesso contenuti riguardanti la sua vita privata, questo crea una connessione molto forte con chi la segue con passione.

Caterina Balivo

Così proprio nelle ultime ore la conduttrice di talento ha confessato ai suoi follower un problema di salute che la sta devastando, soprattutto in queste ore, la stessa dichiara, “Quest’anno in maniera ancora più prepotente mi è arrivata questa allergia”. Prima ancora aveva esordito con, “La mia allergia molto male…”. Poi prosegue senza freni mostrando quanto la situazione la stia facendo impazzire, così sbotta, “Non ne posso più”.