Elisabetta Gregoraci a letto con l’uomo della sua vita, non è certo Briatore. Le foto

1261

La vita provata di Elisabetta Gregoraci è sempre sotto i riflettori e chi la segue con passione non perde occasione per curiosare per non perdersi nessun dettagli, figuriamoci quando è a letto.

Elisabetta Gregoraci

Una delle showgirl più apprezzata del panorama televisivo italiano, Elisabetta Gregoraci è diventata centro focale dei media soprattutto per il suo matrimonio con Flavio Briatore, uno dei massimi imprenditori del nostro Paese, impossibile dimenticarsi la loro storia d’amore.

I due si conoscono nel 2006, quando lui era direttore generale del team di Formula 1, deciso di convolare a nozze nel giugno del 2008 dopo due anni di favola d’amore. Dalla loro unione è arrivato anche l’amatissimo figlio, Nathan Falco nato nel 2010. Poi la separazione, anche se i due restano in buoni rapporti.

Elisabetta è nota al grande pubblico anche per essersi costruita un’immagine forte, di tendenza, che ispira le persone, creando un vero impero sui social, lavorando ogni giorno per dare sempre i meglio con il suo stile e i suoi look.

Dal sorriso incantevole e la grande simpatia, si è creata una vera community affezionatissima, che la segue con passione per scoprire anche i lati più curiosi della sua vita privata, infatti proprio la showgirl è sempre nell’occhio dei media che cercano di scoprire i suoi intrighi amorosi tanto che praticamente ogni sua pubblica uscita non manca di essere immortalata dai paparazzi, mestiere ormai difficile, visto che in moltissimi casi è proprio la stessa a raccontarsi attraverso il suo canale Instagram.

Elisabetta Gregoraci a letto con lui

Elisabetta Gregoraci

C’è una presenza maschile predominante e fissa nella vita di Elisabetta Gregoraci, da quando si è lasciata con Flavio Briatore in realtà non ha mai avuto delle grandi storie d’amore come è stata quella con l’imprenditore, la donna ha deciso di dedicarsi a suo figlio Nathan Falco tralasciando le questioni amorose, è questo che proprio la stessa Elisabetta ha confessato.

Una scelta importante ma questo sicuramente non le ha impedito di vivere a pieno la sua vita, presenziando molto spesso a eventi mondani e sociali, infatti, proprio di recente è stata vista in un ristorante insieme a uno dei Tik Tocker più famosi del mondo, Khaby Lame, come era ovvio che fosse i due hanno scattato alcune immagini dove la bella presentatrice ha imitato il celebre gesto delle mani che ha reso Khaby famosissimo.

Proprio nelle ore successive però i suoi fan sono stati catturati da una sua storia su Instagram, dove si trovava a letto e ovviamente non era da sola, con lei l’unico uomo della sua vita, suo figlio Nathan Falco, adesso il giovane è un adolescente, ma all’epoca in cui è stata scattata la foto era piccino e le dormiva completamente addosso.

Elisabetta Gregoraci

Una scena molto dolce che risalta il grande amore che c’è tra madre e figlio. Ma non sono soli, nel letto con loro non può mancare anche la loro cagnolina, Diva, proprio Elisabetta scrive che quello scatto è uno dei suoi preferiti di sempre. Il cuore di mamma Elisabetta è ricolmo d’amore.