Stefania Orlando: com’era da giovane? Bellezza imbarazzante

411

Stefania Orlando da giovane? È davvero irriconoscibile. Nel corso del tempo la sua è stata proprio una trasformazione che ha lasciato tutti senza parole. 

Stefania Orlando

Stefania Orlando è tra le showgirl più apprezzate e amate del piccolo schermo. Avete visto l’ex gieffina qualche anno fa? È davvero bellissima. La sua trasformazione ha sorpreso tutti. Spunta una foto del passato che lascia a bocca aperta.

Stefania Orlando da giovane

Stefania Orlando è una famosa conduttrice, attrice, cantante e showgirl italiana. Da tanti anni presente sul piccolo schermo, è ancora oggi una delle più amate dal pubblico italiano.

Romana è cresciuta in una famiglia molto severa. Il padre era un professore universitario e giudice mentre la mamma una casalinga. Stefania ha un fratello a cui è molto legata.

Prima di entrare nel mondo della televisione e acquisire una certa fama, ha lavorato come modella e agente immobiliare. È stata sposata con l’attore Andrea Roncato ma il rapporto tra i due si è poi concluso anche in modo burrascoso.

Oggi la donna ha una relazione con Simone Gianlorenzi che lei stessa ha definito, in più interviste, come l’amore della sua vita, un regalo fattole dalla sua migliore amica Alessandra a cui la Orlando era molto legata e che è morta nel 2006 a causa di un tumore.

Stefania Orlando all’età di 54 anni è ancora una bellissima donna, ma anche da giovane non passava di certo inosservata. È venuto fuori uno scatto della bella showgirl in cui la Orlando è irriconoscibile, di una bellezza straordinaria.

Il prima e il dopo

Alta, bionda, occhi magnetici, fisico da paura, Stefania Orlando è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. L’ex gieffina oggi è una splendida donna ma anche da giovane, non passava certamente inosservata.

Stefania Orlando è tra le fortunate che hanno vissuto la golden age della televisione, ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta e già allora si fece notare da tutti per la sua bellezza e semplicità, caratteristiche proprie della classica ragazza della porta accanto.

Fin dai primi esordi la Orlando si è mostrata con i capelli corti e biondi, un sorriso smagliante e un fisico mozzafiato che hanno sempre attirato l’attenzione di tutti. Il tempo però per lei sembra essersi fermato.

Oggi a 54 anni, Stefania è più bella che mai. La Orlando non è cambiata tantissimo, ha mantenuto la sua chioma bionda e il fisico scultoreo e il suo décolleté prorompente continuano a farla rimanere sempre al centro dell’attenzione. Dalla bellezza eterea, ma al contempo semplice, la showgirl italiana si può considerare senza dubbio una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.