Benedetta Rossi a I soliti ignoti, “Amadeus mi ha…”. Retroscena inaspettato dietro le quinte

Durante la puntata de I soliti ignoti Benedetta Rossi ha deciso di confessare un segreto su quello che succede dietro le quinte.

Benedetta Rossi, blogger, scrittrice e conduttrice televisiva italiana è una delle personalità più di spicco nel mondo della cucina, con la sua simpatia e la grande passione riesce a trasmettere la voglia di cucinare, e soprattutto tanta esperienza, anche a chi di cucina non ci capisce praticamente nulla.

Il suo è un vero dono che, infatti, le ha restituito grandissime soddisfazioni a livello professionale. La stessa Benedetta racconta di sé e della sua professionalità nel settore gastronomia, che non c’è torta salata, pasta o piatto di verdure che nelle sue mani non acquisti automaticamente profumo, consistenza, sapore.

Anche durante la trasmissione preserale condotta da Amadeus, I soliti ignoti, Benedetta è riuscita a conquistare il pubblico e proprio durante quell’occasione ha svelato alcuni retroscena di ciò che accade nel dietro le quinte del programma di successo.

Proprio durante una delle puntate de I soliti ignoti, la nota Influencer di cucina esperta di ricette alla portata di tutti, si è resa protagonista di una puntata di grande successo, riuscendo a vincere una somma davvero consistente, risultato non da poco visto che le cifre raggiunte vengono destinate in beneficienza.

Benedetta Rossi

Insomma, anche in questo caso un successo incredibile, fin da subito il pubblico l’ha adorata, il suo modo cordiale, simpatico e gentile riesce sempre ad affascinare e, proprio durante la puntata, non solo ha conquistato tutti vincendo una somma importante, ma ha anche svelato qualche cosa riguardo al dietro le quinte del programma condotto da Amadeus, possiamo dire “un segreto”. Una curiosità che spesso molti telespettatori si sono chiesti, cosi proprio Benedetta ha deciso di confessare tutto.

Benedetta Rossi confessa un segreto del programma

Non ci si poteva aspettare nulla di diverso dalla sua partecipazione alla trasmissione Rai I soliti ignoti, Barbara infatti non è apprezzata solo sul web dove la seguono milioni di persone, ma anche in televisione è capace di bucare lo schermo.

Quello che le riesce meglio, ovviamente dopo saper cucinare dei manicaretti squisiti, riuscire a spiegarli con semplicità, saper maneggiare gli strumenti del mestiere con competenza, è anche trasmettere quell’incredibile senso di serenità, essere sempre solare e sorridente. Benedetta è una persona che è stata capace di farsi amare proprio per la sua semplicità, non vuole mai essere la diva della situazione, anche se è una vera star, resta sempre una persona estremamente umile.

In occasione della sua partecipazione al programma di Amadeus ha svelato un segreto che forse nemmeno Amadeus si aspettava facesse.

La dichiarazione di Benedetta fa riflettere

Benedetta Rossi

Benedetta ha deciso di confessare qualcosa di più sul mondo della televisione e le sue dinamiche, ma anche sul programma, la stessa ha raccontato senza mezzi termini, “Non ti aiuta nessuno, è tutto superserio. Anzi, quando sono arrivata sono stata in camerino, non mi hanno fatto incontrare con nessuno, mi hanno portato in scena quando è iniziata la trasmissione”.

Poi ha continuato sul gioco, “Insomma, devi proprio essere bravo”, così ha confessato nelle sue seguitissime storie che pubblica sul suo canale Instagram, ha proseguito affermando però che in quel gioco ci vuole ovviamente un po’ di fortuna e su Amadeus ha detto, “È stato simpaticissimo, carinissimo, mi ha messo a mio agio, perché ero un po’ agitata, lo devo ringraziare, alla fine mi sono divertita”.