Charlene di Monaco ha lasciato Alberto, “È scomparsa”. La terrificante notizia

Inaspettatamente Charlene Wittstock ha lasciato Alberto ed è andata via. La principessa è scomparsa. La terribile notizia ha lasciato senza parole tutti. 

Charlene di Monaco torna al centro dell’attenzione mediatica. Charlene Wittstock è scomparsa, ha lasciato il sovrano di Monaco, Alberto II, e i figli ed è andata via da palazzo reale. Ecco cosa sappiamo.

Charlene di Monaco preoccupa i sudditi

Non si spengono ancora i riflettori su Charlene Wittstock. La moglie di Alberto II, dopo un anno complicato trascorso tra ospedali e ricoveri in cliniche super lussuose, solo da qualche settimana fa ha fatto ufficialmente ritorno alla Rocca ma nella dimora Grimaldi è rimasta davvero pochissimo.

Ritornare nel Principato non è stata una cosa semplice, lì tutti aspettavano la sua guarigione definitiva affinché tornasse il prima possibile a svolgere i suoi doveri istituzionali e di corte.

Ma a Charlene, evidentemente, la vita da reale adesso inizia a stare un po’ stretta, sembra aver raggiunto un accordo con il marito: godere dei suoi spazi prima di rientrare ufficialmente nelle vesti da principessa. Eppure, il patto con lui sembra essere stato già tradito. Solo qualche ora fa è arrivata la terribile notizia: la Wittstock è scomparsa di punto in bianco, ha lasciato Alberto e il Principato ed è volata via.

Dove si trova Charlene di Monaco?

Charlene di Monaco non si vedeva da tanto tempo. Finalmente, in occasione di Pasqua, è stata rilasciata una foto ufficiale che la ritrae in compagnia del marito e dei suoi gemellini, Jacques e Gabriella, dai quali è stata lontana per diverso tempo a causa di alcuni problemi di salute.

Con il viso più in carne dovuto probabilmente all’assunzione di farmaci, la principessa è apparsa agli occhi dei sudditi irriconoscibile ma sempre bellissima. Con questo scatto che doveva sancire il ritorno a palazzo della principessa di Monaco, si credeva che tutto si fosse finalmente regolarizzato e che Charlene potesse ritornare a svolgere il suo ruolo da regnante ma così non è stato.

Proprio sul più bello è giunta una notizia e a comunicarla è la rivista Le Palais che ha lasciato tutti interdetti: la moglie di Alberto II, è scomparsa, ha mollato il consorte ed è volata di nuovo lontano da Monaco, ma per andare dove? E, per quale ragione? A quanto pare, la Wittstock ha deciso di volare in Corsica che per tanti aspetti le ricorda un po’ il suo paese natio, il Sudafrica, per concedersi qualche altra settimana di riposo prima di rientrare nuovamente a palazzo reale.

Secondo la rivista francese, la principessa sarebbe ospite di un amico miliardario, nel frattempo il marito, il sovrano deve continuare a presenziare agli eventi pubblici e ufficiali alla Rocca così come anche i gemellini che ormai assumono un ruolo sempre più preponderante nel Principato.