Katia Ricciarelli, la confessione scioccante sulla sorella, “Non c’è più con la testa”

Durante la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una forte confessione sulla sorella malata che l’ha portata ad una forte apprensione.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli una delle voci più importanti della musica lirica italiana a livello internazionale, negli anni la donna ha deciso di distaccarsi dalla musica per prendere parte al mondo dell’intrattenimento in televisione, passando da opinionista a protagonista in prima persona di alcuni reality tra i più seguiti del nostro Paese.

Non ultima la sua discussa partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove la donna non ha mancato di far parlare di sé e ha scatenato diverse polemiche. Un carattere non proprio tra i più pacifici nella casa, per questo è sempre stata al centro della discussione sia all’interno delle mura sia per l’interesse mediatico che suscitava.

Katia Ricciarelli

Durante il suo percorso nel programma Katia Ricciarelli ha dovuto però affrontare un momento particolarmente difficile. Il soprano ex moglie di uno dei conduttori più famosi del nostro Paese, Pippo Baudo, non ha potuto trattenersi da una confessione forte, si è lasciata andare allo sfogo durante un momento nel confessionale. La donna ha chiesto delle condizioni di salute della sorella, aveva necessità di sapere come stava.

Lo sfogo di Katia e la salute della sorella

Dopo essersi confidata su un aspetto molto privato della sua vita con un altro concorrente della Casa, Alex Belli, in quella occasione Katia Ricciarelli ha avuto un pensiero proprio verso la sorella e ha raccontato la difficile situazione che sta affrontando e vivendo. La cantante si è appellata alla produzione del Grande Fratello per avere notizie di sua sorella, che attualmente si trova un una RSA perché non è in gradi di intendere e di volere.

Cosa succede alla sorella di Katia e la reazione

Katia Ricciarelli, in un momento di condivisione con un altro inquilino della casa del grande fratello ha parlato della situazione difficile che sta riguardando sua sorella, la stessa ha parlato in questi termini della questione, “Sta lì seduta e parla, non c’è più con la testa”.

Katia Ricciarelli

Uno sfogo a cuore aperto in cui ha parlato della grave situazione in cui si trova sua sorella e del motivo in cui è stata portata in una RSA, proprio parlando con Alex Belli, la contante lirica 75enne è stata colta da un momento di terribile apprensione, proprio perché rinchiusa nella casa senza avere possibilità di confrontarsi con il mondo esterno, di conseguenza senza poter avere notizie della sorella malata.

Si è sentita in necessità di chiedere alla produzione del programma di poter avere informazioni importanti, così ha chiesto senza mezzi termini, “Vorrei almeno sapere come sta”. 

Una richiesta più che legittima vista la situazione, Katia ha chiesto di poter avere informazioni e aggiornamenti sulle condizioni di salute di sua sorella, vista la situazione oggettivamente fuori dal comune.

Nonostante le regole molto precise del reality che impediscono qualsiasi contatto con il mondo esterno, Katia ha dimostrato di non voler perdere contatti e informazioni riguardanti un momento così delicato, la famiglia viene prima di qualsiasi programma televisivo.

Anche in una intervista con Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, Katia si era lasciata andare a uno sfogo, la cantante lirica è nota per essere una persona discreta, ma anche in quell’occasione ha fatto delle forti dichiarazioni sulla madre.

La stessa ha confessato, “Lei ha lavorato tantissimo e in maniera anche molto dura per mantenere me e le mie sorelle, poi una è morta a 29 anni, è stato un trauma pazzesco per lei e da lì è iniziato il declino”. Quella di Katia non è stata una vita semplice, ma il suo carattere forte e la sua tenacia l’hanno portata a essere la donna che tutti conosciamo.