Michelle Hunziker, confessione devastante sulla fine del matrimonio, “Lui mi tradiva…”

La conduttrice più amata d’Italia ha deciso di confessare uno dei periodi più bui della sua vita che l’ha portata alla fine del matrimonio con l’amore della sua vita, un racconto doloroso.

Michelle Hunziker è sicuramente la showgirl e presentatrice più famosa e amata del nostro Paese, una donna di grande talento e dal successo ineguagliabile, grazie alla sua allegria ha saputo catturare il pubblico fin dai suoi esordi, questo suo aspetto del suo carattere l’ha accompagnata in tutto il suo percorso.

La carriera di Michelle è costellata da momenti meravigliosi, sempre solare e raggiante, nonostante nella sua vita abbia dovuto affrontare delle situazioni davvero devastanti, il suo coraggio e la sua tempra sono la sua grande forza per restare sempre quella meravigliosa donna dal sorriso a trentadue denti.

Durante il suo percorso di crescita è stata protagonista di moltissimi programmi televisivi che l’hanno portata alla notorietà, grazie alla sua professionalità è stata al timone di programmi come All Toghether now, il Tg satirico più famoso d’Italia Striscia la notizia, ha partecipato alla serie tv Love Bugs e ha ottenuto il suo primo one-woman show, Michelle Impossibile.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nell’edizione di Buona Domenica del 1994 dove si aggiudica la vittoria di Miss Buona Domenica, impossibile non notare questa ragazza meravigliosa, talentuosa e allegra. Da qui inizia a lavorare a programmi di successo come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, in seguito è al fianco del re della televisione, Pippo Baudo con Numero Uno e nel 1996 lavora con Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.

Durante la sua incredibile carriera è stata al timone per oltre vent’anni, insieme al grande Gerry Scotti, dello spettacolo in pre-serata più seguito del nostro Paese, Striscia la notizia, proprio Gerry Scotti è poi stato ospite della sua trasmissione in prima serata Michelle Impossibile, tra i due c’è un grande legame e una forte chimica davanti alle telecamere infatti hanno regalato dei bei momenti di spensieratezza interpretando Fred Buscaglione.

Michelle Hunziker è tanto seguita per la sua vita professionale, quanto per quella privata, che incuriosisce e lascia sempre i suoi fan ansiosi di sapere cosa le sta capitando, in effetti anche la sua vita sentimentale è stata parecchio turbolenta, soprattutto in questo ultimo periodo.

Michelle Hunziker e la vita sentimentale turbolenta

Uno dei più gradi amori di Michelle Hunziker è stato quello con Eros Ramazzotti, la loro storia d’amore aveva fatto sognare l’Italia intera, erano bellissimi e innamoratissimi, dalla loro relazione è nata la primogenita Aurora, a cui entrambi i genitori sono particolarmente legati, si vede che sprizzano amore da tutti i pori per loro figlia, Michelle ha più volte confessato di essere particolarmente legata ad Aurora considerandola la sua migliore amica.

Michelle Hunziker

La storia con Eros però è terminata dopo 10 anni, molto tempo dopo Michelle si è legata sentimentalmente all’imprenditore italiano Tomaso Trussardi, anche questa è stata una delle storie più importanti della vita della conduttrice, con Trussardi ha avuto due splendide figlie, Sole e Celeste.

Purtroppo, anche in questo caso, dopo dieci anni di intensa relazione i due hanno deciso di separarsi, lo hanno fatto ufficialmente tramite un comunicato stampa. Durante un’intervista nel salotto di Verissimo, Michelle ha raccontato a Silvia Toffanin il suo malessere, “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. 

Solo in seguito la showgirl ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione sconcertante di Michelle Hunziker

Parlando ai microfoni ci Chi, Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta delle sue storie finite, rivelando un dettaglio particolare sulla storia con Eros Ramazzotti, sappiamo che la relazione era finita quando lei è entrata in una setta che la controllava in modo che fosse isolata da tutti così che potessero avere potere su di lei.

Proprio in conseguenza di questo periodo drammatico Michelle ha confessato una situazione terribile, “La scelta, purtroppo, l’ho fatta perché ero condizionata da gente che mi diceva che lui mi tradiva, anche se non era vero, che non era giusto per me, che era negativo”. 

Per fortuna Michelle è riuscita ad uscire da quel tunnel di tristezza e distruzione che l’avrebbe portata a distruggere tutto quello che ha costruito nella sua vita, questo grazie anche all’aiuto della figlia Aurora, l’unica persona che non sono riusciti a strapparle.