Belen Rodriguez, la verità salta fuori, “Mi ha abbandonata che io ero incinta”

Dopo molti anni dalla loro separazione spunta una verità scomoda rispetto al periodo della gravidanza di Belen Rodriguez, una situazione che ha portato alla separazione.

Belen Rodriguez

Una delle coppie più chiacchierate di questo momento è quella formata dalla bellissima showgirl e presentatrice Belen Rodriguez e il ballerino neo presentatore Stefano De Martino.

Una relazione la loro che ha sempre incuriosito e affascinato i loro ammiratori, tanto che in questo ultimo periodo, da quando si è ricominciato a parlare di un loro possibile ritorno di fiamma, i fan sono impazziti, desiderosi di conoscere ogni più dettaglio possibile riguardo la loro storia d’amore, che a tratti sembra davvero una favola.

I due si sono conosciuti nel 2012 durante l’edizione di Amici 11, il ballerino a quel tempo era legato sentimentalmente alla cantante Emma Marrone, ma la passione e la scintilla scattati con Belen hanno portato l’uomo a scegliere la seconda.

La loro è stata una relazione importante, tanto che il 20 Settembre 2013 i due sono convolati a nozze e quello è stato uno degli eventi mediatici più seguiti dell’anno. Dal loro amore è arrivato anche il primogenito della coppia Santiago proprio nel 2013. In seguito le cose non sono andate esattamente come immaginavano e si sono allontanati, il loro matrimonio è durato fino al 2017, quando, alla fine hanno deciso di divorziare.

Belen Rodriguez

Adesso però pare che tra i due si sia riacceso qualcosa, Belen ha chiuso definitivamente il rapporto intrapreso con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la secondogenita Luna Marì.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra si siano incontrati in aeroporto qualche mese fa, dopo il lungo periodi di separazione, e da allora non si sono più separati, continuando a condividere momenti di quotidianità. Nonostante non ci sia ancora mai stata una dichiarazione ufficiale del loro ritrovato amore, sembrerebbe proprio che siano tornati a essere una coppia a tutti gli effetti, scegliendo questa volta di vivere la loro relazione lontana dai riflettori.

La verità di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

Belen Rodriguez

La coppia De Martino- Rodriguez è sempre stata molto seguita, proprio per quella passione travolgente che rendeva il loro amore unico, infatti, solo pochi mesi dal fatidico sì hanno iniziato una nuova meravigliosa avventura insieme, quella della gravidanza con la nascita del loro amatissimo figlio Santiago.

Quello che però forse non tutti sanno è che proprio questo periodo, che dovrebbe essere idilliaco, ha complicato non poco la loro situazione, col passare del tempo è poi arrivata la rottura. I due, nonostante la giovane età e la novità di diventare genitori, hanno fatto in modo di essere più responsabili possibili, mettendo le necessità di loro figlio sempre al primo posto, infatti hanno mantenuto un minimo rapporto indispensabile per non influire negativamente sulla crescita del bambino.

Belen però, qualche giorno fa, ha deciso di fare una rivelazione molto particolare che riguarda proprio il periodo in cui era incinta, così mentre si trovava nel salotto di Verissimo, ha deciso di condividere un momento molto intimo della sua vita con la padrona di casa Silvia Toffanin.

La stessa racconta che in quel periodo ha incontrato diverse difficoltà e chiama in causa anche la sorella Cecilia, Belen racconta, “Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato.. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo”.

Poi prosegue, “Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera.”

Un periodo che non deve essere stato affatto semplice per la showgirl, trovarsi a essere madre per la prima volta e assolutamente da sola nello stesso momento, un momento davvero complicato che ha influenzato il rapporto con l’ex marito.

Sembra che a distanza di anni, però, i due abbiano ritrovato il loro equilibrio, quella chimica che tutti vedevamo anche al tempo, si vocifera addirittura che Stefano sia pronto a chiederle nuovamente la mano… chissà cosa risponderà Belen.