David Harbour nel ruolo del mafioso che ha ispirato Tony Soprano

La star di Stranger Things David Harbour interpreterà il ruolo principale del vero mafioso Jimmy Galante nel prossimo film di Cooper Raiff, The Trashers.

David Harbour

La star di Stranger Things David Harbour interpreterà Jimmy Galante nel prossimo film di Cooper Raiff, The Trashers. Raiff e 30West hanno collaborato per la prima volta al progetto nel 2021, che racconterà la storia del vero mafioso del Connecticut Jimmy Galante. Il debutto alla regia di Raiff è avvenuto con il suo film Shithouse, che ha vinto il SXSW Grand Jury Prize per il miglior film narrativo.

Il regista è reduce dal successo del suo ultimo film, Cha Cha Real Smooth, e dirigerà il prossimo film basato su una sceneggiatura di Adam R. Perlman di Billions. Le riprese di The Trashers inizieranno nell’autunno del 2022.

Come riportato da Deadline, la star di Stranger Things, Harbour, interpreterà il ruolo principale di Jimmy Galante in The Trashers. Raiff ha espresso il suo entusiasmo per l’ingaggio di Harbour, accreditando sia il suo calore che la sua durezza come caratteristiche perfette di Galante. Il regista ammette anche che spera di essere amico di Harbour “per sempre”.

David Harbour

Lo stesso confessa, “Mi sento così fortunato a lavorare con David. È un attore magnifico e il perfetto Jimmy Galante perché è veramente duro e incredibilmente caldo. È anche la persona migliore e spero che legga quello che sto dicendo e sappia che voglio essere suo amico per sempre”.

Si pensa che Galante abbia ispirato uno dei mafiosi più iconici della televisione, Tony Soprano. Galante ha comprato una squadra di hockey della lega minore nel 2004, designando suo figlio adolescente per supervisionarla. La squadra alla fine ebbe un grande seguito, notoriamente noto per la sua azione eccessivamente aggressiva sul ghiaccio.

Tuttavia, quando la squadra ha iniziato a vincere, Galante è stato arrestato con 72 accuse penali, portando il successo della squadra ad una fine amara. Con Harbour a bordo del progetto, i fan potranno vedere come lo sceriffo di Stranger Things se la cava dall’altra parte della legge, una bella svolta che potrebbe portare a conseguenze inaspettate.

David Harbour

Al momento non c’è ancora una data di uscita fissata per The Trashers, ma se volete rimanere informati su tutte le prossime novità in uscita sul film allora ricordatevi di salvare l’articolo e di attivare le notifiche.

Con David Harbour nel suolo del famoso mafioso sicuramente ne vedremo delle belle…