Emma Marrone devastata, “Ho paura di morire…”. Cosa è successo

Emma Marrone è una donna davvero forte, negli anni la terribile malattia l’ha dilaniata e la confessione rilasciata ha toccato gli animi più profondi.

Tra le più apprezzate cantanti del panorama artistico italiano troviamo Emma Marrone, nel corso degli anni ha dimostrato di essere non solo una grandissima artista, ma una donna estremamente forte che è stata capace di far fronte a situazioni inimmaginabili, il tutto mantenendo sempre una incredibile eleganza.

Ha portato avanti una carriera brillante anche quando la vita l’ha mesa davanti a delle sfide che sembravano insormontabili, Emma è una donna che merita tutta la stima possibile. Di recente ha anche dato prova del suo talento come attrice grazie a Gabriele Muccino e alla serie A casa tutti bene, un successo incredibile.

La forza di Emma è proprio quella di essere riuscita a superare momenti davvero drammatici riuscendo a restare sempre la meravigliosa persona solare che è, sembra indistruttibile, un vero esempio di come mordere la vita girono per giorno.

Quando si trova sul palco è una vera diva, la sua voce è dirompente e la sua energia è catartica, la sua carriera è iniziata grazie al talent di successo condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi, ovvero Amici, da quel momento in poi Emma Marrone non si è più fermata, anche se la vita l’ha messa davanti a delle sfide tanto terribili quanto ingiuste.

Uno dei grandi talenti di Emma è stato proprio quello di riuscire in pochissimo tempo a prendere tutto quello che poteva dal programma che le ha dato notorietà, ma nello spetto brevissimo lasso di tempo a seguire costruirsi una carriera lontana dallo stereotipo di “prodotto da talent”, un mostro con cui molti giovani nella sua stessa situazione si trovano invischiati e per questo decidono di abbandonare la carriera che gli si prospettava davanti.

Emma Marrone ha saputo distinguersi, costruendosi un solido percorso e un numero impressionante di fan che arrivano da ogni parte e da ogni generazione, è un’artista competa capace di confrontarsi con qualsiasi palco, anche quello più temuto dagli artisti, quello dell’Ariston, anche nell’ultima edizione del Festival di Sanremo la cantante si è imposta con un brano che ha fatto innamorare tutti.

Nonostante i grandi risultati e le incredibili soddisfazioni, la vita di Emma non è stata affatto semplice, ha sempre combattuto con la terribile malattia.

Emma Marrone e il dramma della malattia che l’ha dilaniata

Emma Marrone

Sappiamo che la vita di Emma è stata tanto meravigliosa a livello professionale, quando ingiusta nella sua sfera privata, la giovane donna ha dovuto fronteggiare la terribile malattia, un tumore che non le ha dato tregua, qualcosa che è difficile da spiegare, le avevano addirittura dato pochi mesi di vita.

Una situazione che oltre ad averla mandata in completo panico ha portato a un necessario stop a livello lavorativo per un lungo periodo. Proprio la stessa cantante ha deciso di rivedere ai microfoni di ‘Vanity Fair’ i retroscena terribili riguardo a quello che ha dovuto affrontare e quello che ha provato a causa della malattia.

Emma racconta, “Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata”, poi ha proseguito con parole estremamente commoventi, “So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io”.

Entrando nel dettaglio ha parlato a cuore aperto ammettendo, “E poi ho paura di fallire, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di restare sola, di non essere amata, capita, apprezzata”. Un messaggio davvero toccante che racconta qualcosa di molto profondo su questa giovane donna che ha dovuto affrontare qualcosa di così devastante da segnare per sempre, grazie alla sua incredibile forza Emma riesce a essere sempre un raggio di sole.