Jared Padalecki coinvolto in un drammatico incidente d’auto. Le condizioni

Jared Padalecki si è trovato coinvolto in un drammatico incidente d’auto. Sembra che si stia riprendendo, lo conferma Jensen Ackles.

Jared Padalecki

Jensen Ackles conferma che la co-star di Supernatural, Jared Padalecki, si sta riprendendo da un incidente d’auto. Anche se l’amata serie si è conclusa nel 2020, i fratelli sullo schermo Ackles e Padalecki sono rimasti vicini anche quando sono passati ad altri show.

Le star di Supernatural si sono persino riunite sul set dell’attuale show di Padalecki, Walker della CW; Ackles è salito a bordo come regista per un recente episodio della seconda stagione. Questo è avvenuto dopo che i due sembravano avere una faida pubblica sul prossimo prequel di Supernatural The Winchesters, di cui Ackles è produttore. Padalecki inizialmente sembrava tradito dall’idea, ma lui e Ackles si sono riconciliati pubblicamente.

Ackles e Padalecki hanno entrambi recitato uno di fronte all’altro in Supernatural per 15 stagioni, interpretando rispettivamente i fratelli Dean e Sam Winchester. Attirando oltre 5,6 milioni di spettatori quando la puntata pilota ha debuttato, Supernatural è cresciuto fino a diventare un cult, avendo sviluppato una fanbase dedicata che ha ancora una presenza attiva online.

Jared Padalecki

Lo show è così amato che la prima convention di fan ha avuto luogo nel 2006, e da allora se ne sono tenute altre quasi ogni anno. Mentre i membri del cast di Supernatural partecipano regolarmente a queste convention, mancava una star chiave quest’anno, e per una buona ragione.

In un video ripreso da strgazr04 alla convention di Supernatural nel New Jersey (via E! News), Ackles annuncia al pubblico che Padalecki non si unirà a lui perché l’ex attore di Sam è stato coinvolto in un “bruttissimo incidente stradale”.

Anche se Ackles non può confermare la data dell’incidente d’auto, l’attore ha condiviso che Padalecki “non stava guidando” ed era sul sedile del passeggero al momento dell’incidente. Fortunatamente, Ackles è anche in grado di confermare che non ci sono state “vittime” e che Padalecki si stava “riprendendo”, a oggi stava bene. E! News conferma i commenti di Ackles sullo stato attuale di Padalecki.

Ackles aggiunge inoltre che crede che Padalecki sia “fortunato ad essere vivo” dopo aver rivelato di aver visto le condizioni del veicolo dopo. Tuttavia, manda amore e sostegno a Padalecki, anche la fanbase di Supernatural ha fatto lo stesso. Hanno rapidamente assalito i social media per inviare il loro amore e sostegno a Padalecki, twittando gli hashtag #WeLoveYouJaredPadalecki e #GetWellSoonJared. L‘attore non ha ancora commentato l’incidente sui social media, il che non è sorprendente visto che si sta ancora riprendendo.

Questa notizia non è probabilmente quello che i fan di Supernatural speravano di sentire questo fine settimana, ma come ha detto Ackles, non ci sono state vittime e Padalecki è in via di guarigione. La star di Walker ha una grande quantità di sostenitori e molti stanno probabilmente aspettando di sentire di più del suo recupero con il fiato sospeso.

Per il momento, però, si spera che Padalecki rallenti il ritmo di lavoro e pensi a tornare in piena salute. Inoltre, come Ackles ha anche detto alla folla, i fan di Supernatural possono inviare il loro amore al loro Sam Winchester attraverso i social media.