Forte Batosta per Miriana Trevisan, Pago beccato proprio con lei

941

Miriana Trevisan ha preso una clamorosa batosta! La ex valletta di Mike Bongiorno ha dovuto affrontare una dura realtà: Pago, l’ex marito, beccato con un’altra donna, lei è famosissima.

Pacifico Settembre, in arte Pago, beccato in dolce compagnia. La donna in sua presenza è molto famosa e molto ricca.

La scoperta dolorosa

Miriana Trevisan è sgomenta, l’ex marito Pago è stato trovato in compagnia di un’altra donna. Non solo la donna in questione è bellissima ma è soprattutto ricchissima e famosissima.

L’ex valletta di Mike Bongiorno e il famoso cantautore sono stati insieme per molti anni. Pago e Miriana si sono conosciuti nel 2002, dopo solo un anno di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2003. Dopo 2 anni di matrimonio hanno preso la drastica decisione di separarsi.

Nel 2007 però sono tornati insieme e due anni più tardi hanno avuto un figlio, Nicola. I due hanno provato a tenere in piedi la loro storia e ricostruire il matrimonio ma da tempo le cose non andavano più bene e così hanno fallito.

Nel 2013 annunciano pubblicamente la fine del loro amore. Da quel momento ognuno di loro ha preso strade diverse ma i due sono rimasti in ottimi rapporti e tutt’oggi continuano a vedersi e a sentirsi.

Mentre Miriana, dopo l’addio definitivo a Biagio D’Anelli si è dichiarata single, Pago è stato scopertoi in compagnia di un’altra donna. Lei è molto famosa e anche molto ricca.

Pago in compagnia di una donna famosissima

Dopo Miriana Trevisan, Pago si è legato sentimentalmente ad un volto noto del piccolo schermo, Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati insieme diversi anni ma anche questa relazione è naufragata dopo la partecipazione a Temptation Island Vip.

Sebbene i fan abbiano sempre sperato in un ritorno di fiamma tra Pago e Miriana, purtroppo rimarranno delusi. Mentre la Trevisan ha chiuso definitivamente i rapporti con Biagio D’Anelli incontrato nella casa del Grande Fratello Vip, Pago si è sempre proclamato single.

Ma di recente Pago è stato beccato nelle scorse ore in compagnia di una donna che non solo è ricchissima e bellissima ma è anche molto famosa. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli.

Che cosa ci fanno insieme Pago e la moglie di Paolo Bonolis? È ovvio che il loro rapporto non ha niente a che fare con una storia d’amore, ma ha a che fare con un impegno lavorativo che entrambi si trovano a condividere.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip debutterà con I libri di Sonia prossimamente su Mediaset infinity. Si tratta di un programma nel qual la moglie di Bonolis incontra gli autori di alcuni libri che l’hanno particolarmente colpita.

Infatti, forse non tutti lo sanno, l’ex marito di Miriana Trevisan ha scritto un libro dal titolo Vagabondo per amore e Sonia Bruganelli lo ha ospitato nel suo salotto letterario.

I due, in un video girato da Gabriele Parpiglia, sembrano molto affiatati e i fan sono contenti che Pago, dopo una carriera musicale che non è andata come sperava, possa trovare magari successo in un settore alternativo come quello dell’editoria.