Principe William è un mostro, si è sbarazzato di lei. Ha perso le staffe

Un atteggiamento che nessuno si sarebbe aspettato dal principe William, eppure è impazzito e si è sbarazzato proprio di lei in un momento di rabbia. Un mostro.

Principe William

Un nuovo scandalo colpisce la Royal Family e ad esserne protagonista proprio il Principe William, nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione del genere da quell’uomo pacato dai modi sempre cortesi, invece ha perso il controllo e si è sbarazzato proprio di lei, incredibile.

Ormai abbiamo imparato a conoscere i membri della famiglia reale, fin dalla loro tenera età i due fratelli, figli di Carlo e Lady Diana, si sono sempre contraddistinti per i loro caratteri, Harry è il ribelle e festaiolo che adesso ha messo la testa a posto dopo il matrimonio ma le ultime vicissitudini lo hanno portato a creare scandali in famiglia.

Invece William è da sempre un animo pacato e tranquillo, sempre attento al protocollo, con quel sorriso magnetico che ha conquistato da subito il cuore di tutti i sudditi e non solo.

Proprio per i suoi modi e il suo essere perfetto in qualsiasi situazione istituzionale e non, ha da sempre rappresentato un modello di stile e il perfetto esempio di quello che dovrebbe essere un reale inglese, a maggior ragione sembra perfetto per raccogliere lo scettro per diventare il nuovo re d’Inghilterra, se suo padre dovesse decidere di lasciargli il posto.

Al fianco della Regina Elisabetta e del padre Carlo trova il suo posto perfetto, quasi come se fosse nato per trovarsi in quella situazione e non avesse mai tentennato nemmeno un secondo, si può dire essere il perfetto erede di sua maestà la regina.

Nonostante questo anche il principe William è un essere umano, anche lui ha dei momenti di cedimento ed è proprio successo che abbiamo perso la testa, mostrando un lato che neanche la consorte Kate conosceva.

Principe William

Il principe William è impazzito

Proprio il prediletto della Regina Elisabetta, il principe William ha perso la pazienza facendo qualcosa che ha lasciato spiazzati tutti proprio perché nessuno si aspettava un colpo di testa di questo genere da parte sua sbarazzandosi proprio di lei. Ovviamente non di Kate Middleton, la sua amatissima moglie con cui sembra avere un rapporto idilliaco, ma poco ci si allontana, infatti William sembra essersi sbarazzato della suocera Carole.

Come direbbe il buon vecchio Tolstoj “Tutte le famiglie felici sono uguali, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo”, e anche all’interno della famiglia reale serpeggia il risentimento, sembrerebbe infatti che i rapporti tra la suocera e il genero non siano affatto semplici, alcune fonti vicine alla famiglia reale raccontano che proprio il duca di Cambridge non sia mai andato particolarmente d’accordo con la mamma di sua moglie Kate, Carole Elizabeth.

Principe William

Quello che si racconta è che la donna sia particolarmente invadente e più volte si sia intromessa nelle privatissime questioni di coppia tra marito e moglie, da quello che si dice Carole è una donna con un carattere forte e testarda, il suo atteggiamento alquanto invadente ha portato il principe William a considerarla ancora oggi una donna fin troppo presente nella loro vita.

Quello che proprio William non riesce a sopportare è che la suocera Carole sia sempre al fianco della figlia Kate e non perda mai occasione per dare lezioni di vita ai duchi di Cambridge soprattutto cercando di insinuarsi nell’educazione dei figli.

Quello che ha mandato definitivamente su tutte le furie William è stato proprio quando alla nascita del principe Louis, Carole si è trasferita dalla coppia nella proprietà di Anmer Hall dove alloggiavano Kate e William, questo è stato riportato da un parente al Daily Mail, in quell’occasione Carole avrebbe dato istruzioni ai genitori su come comportarsi con il nuovo arrivato.

A quel punto William ha perso la testa alterandosi con la suocera e invitandola a lasciare la casa, chiedendole di non intromettersi più nella loro famiglia. Per questa ragione il principe William è stato definito un “mostro” da diverse testate giornalistiche… voi come avreste reagito?