Regina Elisabetta, prima o poi sarebbe dovuto succedere. La nazione è convolta

L’interna nazione è sconvolta per la Regina Elisabetta, la notizia è ufficiale e non lascia davvero alcun dubbio su quello che accadrà.

Elisabetta

Anche le maggiori mente complottiste non avrebbero mai potuto immagine quello che sarebbe successo in queste ore al Castello di Windsor, la Regina Elisabetta protagonista di un evento davvero incredibile, prima o poi sarebbe dovuto succedere, ecco cosa sta succedendo in Inghilterra.

Come sempre i membri della famiglia reale inglese si trovano al centro degli scandali e dei pettegolezzi, non ultimi proprio William e Kate e alcuni accadimenti inaspettati che li hanno visti coinvolti, per non parlare della coppia Harry e Meghan che da anni ormai intensificano il lavoro dei tabloid per scandali e verità confessate capaci di mandare in tilt l’intera monarchia britannica.

Per la Regina, invece, che cerca di mantenere un profilo più basso, ma è la regina d’Inghilterra quindi è impossibile non essere sempre al dentro dell’occhio del ciclone mediatico, si può di certo affermare che il passato anni 2021 non sia stato proprio uno dei più semplici sa affrontare, trovandosi a fare i conti con uno degli avvenimenti più dolorosi della sua vita, la morte del compagno di una vita, il duca Filippo di Edimburgo, marito e più grande sostenitore di sua maestà.

A seguire, dopo questo terribile lutto, ha dovuto fare i conti con un fatto di cronaca davvero devastante, il suo terzogenito Andrea di York è stato accusato di molestie sessuali nei confronti di una giovane donna il tutto nel periodo in cui frequentava l’imprenditore e criminale Jeffrey Epstein.

Tra i tanti episodi che le sono capitati sino a oggi, sicuramente quello che l’ha particolarmente rattristata è stato l’allontanamento dalla famiglia del suo nipote prediletto, il principe Harry, la storia è ormai conosciuta, dopo il matrimonio con l’ex attrice americana Meghan Markle e il difficile inserimento della stessa all’interno delle dure regole monarchiche che l’hanno portata a volerla far finita, i due hanno deciso di andare a vivere in America perdendo ogni diritto e titolo con la Corona britannica.

Ed è proprio tra i i duchi del Sussex e la Regina Elisabetta che è nato un episodio che ha lasciato la nazione (e forse il mondo intero) senza parole.

La nazione sconvolta, prima o poi doveva succedere

Il Regno Unito è sconvolto dopo l’arrivo della notizia che nessuno si aspettava, anche il mondo è rimasto a guardare senza parole, una decisione presa dalla Regina Elisabetta che prima o poi sarebbe arrivata, però nessuno si poteva immaginare in così poco tempo.

Quello che è accaduto parte da molto prima, finalmente dopo tanti annidi lontananza i duchi del Sussex, Harry e Meghan sono tornati “a casa” in Inghilterra e hanno onorato la Regina Elisabetta con la loro presenza, un incontro che si aspettava da tanto tempo e la monarca non ha nascosto la felicità di potersi ricongiungere con quella parte della famiglia allontanata.

L’incontro ufficiale ha reso tutti molto felici, così hanno riportato le testate giornalistiche ufficiali, inoltre sembra che la coppia abbia anche incontrato il principe Carlo, padre di Harry e la moglie Camilla, questo passo verso la Royal Family è da considerare un primo tassello fondamentale per una riconciliazione.

Regina Elisabetta

Proprio per il loro arrivo e l’entusiasmo che ne è conseguito, ha portato la regina Elisabetta II a prendere una decisione importante che praticamente nessuno si aspettava, i duchi del Sussex avranno la possibilità di affacciarsi nuovamente al balcone reale quando il prossimo 2 giugno inizieranno i festeggiamenti per il Giubileo di platino che celebrerà i 70 anni di regno della monarca.

Alcune indiscrezioni parlano di un principe Harry estremamente commosso nel poter riabbracciare l’amata nonna dopo tanto tempo. Sembra che la Royal Family sia pronta a accoglierli nuovamente a cuore aperto.