Amadeus, la confessione senza vergogna, “ho bisogno di Giovanna per…”

570

Amadeus si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla moglie Giovanna che hanno lasciato tutti senza fiato.

Amadeus è in assoluto uno dei conduttori televisivi più amati del panorama italiano, negli ultimi anni si è imposto come grande mattatore del Festival di Sanremo, ruolo che gli ha restituito grandi riconoscimenti da pubblico e critica. Certo non sono mancate la polemica da cui cerca sempre di trovare una via d’uscita con grande eleganza, un vero professionista, ma non è mai stato da solo.

Al fianco di Amadeus c’è sempre lei, la sua amatissima moglie Giovanna Civitillo, una donna bellissima, forte, dal carisma incredibile, la roccia del famoso presentatore, tra i due c’è una fortissima chimica, dal loro primo incontro, che è avvenuto quando entrambi lavoravano al programma l’Eredità, sono poi arrivate le nozze nel 2005 e dalla loro unione è arrivato loro figlio José.

Lei lo sostiene sempre, impossibile non fare caso alla sua presenza sempre in prima fila nel teatro dell’Ariston per dare a suo marito la forza di portare avanti il percorso iniziato.

Proprio Amadeus qualche tempo fa si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua amatissima Giovanna che sono rimaste impresse a tutti. La loro chimica è davvero palpabile come il loro amore che li unisce praticamente su tutto, come per la televisione e lo spettacolo.

Le parole di Amadeus sulla moglie, confessa

Uno dei grandi pregi di Amadeus è proprio quello di riuscire a entrare in empatia con il pubblico, per questo è così tanto amato e apprezzato, inoltre la sua grande professionalità gli permettono di essere davvero un numero uno, la sua simpatia cattura le persone e non risulta mai fuori luogo o eccessivo.

Infatti quando si tratta di fare dei simpatici siparietti comici non scadono mai nel grottesco, come con Fiorello, con il quale ha un’intesa speciale sul palco di Sanremo, il duo mette insieme dei momenti di puro spettacolo imperdibili, questo lo dicono anche i numeri che sono sempre da record. Infatti, Festival di Sanremo sotto la sua guida sotto la guida di Amadeus si è rivelato ricco di divertimento, cultura e importanti riflessioni su temi di attualità, non a caso è già stato rinnovato per le edizioni del 2023 e 2024.

Si potrebbe dire che sia tutto merito del grande conduttore, sicuramente in parte sì, ma lo stesso ammette che senza la sua Giovanna non sarebbe lo stesso, Amadeus ha fatto un’ammissione importante.

Amadeus

La si può definire una vera dichiarazione quella fatta dal conduttore qualche tempo fa a Oggi, parole pronunciate con amore che hanno scaldato il cuore, non sempre i personaggi dello spettacolo si lasciano andare a dichiarazioni così intense, ed è un peccato perché sono davvero un toccasana per il cuore, parole che danno speranza all’amore, lo stesso confessa, “Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro”.

Parole bellissime, che raccontano quanta intensità emotiva scorra tra i due, una frase fondamentale pronunciata dal presentatore è “ci cerchiamo”, questo potrebbe essere davvero il segreto per un amore bello come il loro?