Addio Mara Venier, purtroppo era inevitabile. I fan scioccati

Mara Venier, l grande conduttrice e attrice italiana ha preso una decisione sulla quale non ha nessuna intenzione di tornare indietro e ha lasciato tutti senza parole.

Mara Venier

Una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, Mara Venier, è la regina della domenica con la sua Domenica In, trasmissione che conduce con successo da molti anni. Zia Mara, come ama farsi chiamare è una persona estremamente gioiosa e simpatica, e nel corso degli anni ha dimostrato grande professionalità le sue caratteristiche la rendono davvero unica permettendole di distinguersi rispetto a tanti altri conduttori televisivi.

Sono tantissimi i fan che la seguono assiduamente e che non aspettano altro che la domenica pomeriggio per godersi l’appuntamento fisso con lei per scoprire quali sorprese zia Mara ha in serbo tra ospiti, curiosità, sorprese.

Sicuramente gli ultimi due anni non sono stati facili per il programma e la stessa conduttrice, la grande forza di Mara è saper intrattenere con un salotto ricco di ospiti, ma le interviste suo grande cavallo di battaglia, sono state bloccate in presenza a causa della Pandemia, che è stato un tema centrale per molto tempo.

Durante Domenica In, tra gli illustri ospiti, si è parlato in diverse occasioni della situazione che si stava affrontando per cercare di spiegare cosa stesse succedendo, non è sicuramente facile affrontare queste tematiche che hanno creato non poche difficoltà.

Mara Venier

Ma questo non è stato l’unico ostacolo per Mara, infatti i problemi fisici che l’hanno coinvolta in questi anni sono stati abbastanza pesanti, come l’infortunio alla gamba a causa di un incidente, in seguito ha dovuto subire le sofferenze per un problema alla bocca causato da un’operazione andata male. Mara si è trovata ad affrontare diverse difficoltà, qualcosa che non ha tenuto nascosto al suo pubblico, ma che ha voluto condividere proprio con chi la sostiene da sempre.

In questo suo atto di condivisione a cuore aperto, la famosa conduttrice ha ceduto al peso della commozione scoppiando a piangere in diretta sopraffatta dalle emozioni.

Tutto questo periodo ha portato Mara Venier a delle importanti riflessioni e delle decisioni sono state prese.

Mara Venier una decisione che non poteva essere rimandata

Mara Venier

La grande conduttrice veneta è amatissima dal pubblico, nonostante le difficoltà evidenti ha sempre stretto i denti e portato avanti il suo lavoro con grande professionalità, il periodo che ha passato l’ha messa in seria difficoltà sulle scelte da prendere, la Pandemia non ha di certo aiutato.

Mai come in questo anni Mara Venier ha dovuto subire un così alto tasso di stress che probabilmente avrebbe potuto decidere di lasciarsi tutto alle spalle per un meritato riposo, consideriamo che, anche se non lo si direbbe mai, Mara ha 70anni, una carriera lunghissima alle spalle dove ha sempre lavorato instancabilmente.

Nonostante tutto ha deciso di non abbandonare il suo pubblico, la ama il suo lavoro e ha dimostrato in più occasioni di dare anima e corpo alle persone che la seguono. Nonostante questo ha deciso di mettere la parola fine a un capitolo della sua vita, ovvero recitare.

La stessa ha confessato durante un’intervista con rilasciata a ‘Vanity Fair’ che non avrebbe intrapreso nuovamente quel cammino, “Non ci penso proprio, anche perché fare cinema è molto faticoso e io sono abituata bene, ormai”, una decisione sulla quale non ha nessuna intenzione di tornare indietro e per quanto molti ammiratori dovranno farsene una ragione, potranno sempre apprezzare la meravigliosa conduttrice nei suoi fortunati programmi in cui da tutta se stessa.