Elodie di nuovo in amore, infiamma e strega. Tutti attoniti tra baci e sorrisi

Una vecchia e famosissima canzone di Antonello Venditti diceva: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

elodie

Per qualcuno è vero, l’amore sembra essere finito nel momento in cui ci si lascia e invece quel legame non si spezza mai. Ultimamente sembra che questo discorso valga anche per Elodie e Marracash  che di recente avevano messo la parola “fine” alla loro storia ma a quanto pare il settimanale Chi ha scoperto il rapper Marracash entrare nella casa milanese di Elodie. 

In un secondo momento i due sono usciti separatamente. Chiuso il flirt con il manager Davide Rossi, Elodie – che sfoggia un nuovo look con le treccine – potrebbe essere pronta a vivere questo ritorno di fiamma.

Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta con il nome d’arte di Elodie, è una cantante italiana nata a Roma nel 1990. Oggi ha 31 anni ed è conosciuta dal grande pubblico per essere una delle pop-star più in vista e più seguite nel mondo della musica italiana.

Elodie ha il padre romano e la madre guadalupense, la cantante è cresciuta a Quartaccio, quartiere di Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce, dove ha lavorato per anni come cubista nei locali. La svolta professionale è arrivata nel 2015, appunto con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi che ha determinato la svolta nella sua vita, portandole fama e successo, dandole l’occasione di dimostrare il suo talento. 

I due cantanti si erano innamorati sul set del video di Maragarita nel 2019 e si erano detti addio a ottobre su un altro set, quello di Crazy Love, in cui si uccidevano metaforicamente.
In una recente intervista al settimanale Grazia, Elodie disse: “Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.

Un’idea di relazione, quindi, quella di Elodie, ma anche di Marracash, molto libera e scollegata dalle etichette e i soliti vincoli. Dopo un po’ dalla fine del loro amore, fine presunta, visti i presupposti, Elodie era stata fotografata più volte al fianco di Rossi. Tra baci e sorrisi. Ma adesso è il momento di fare sul serio e ci sta riprovando con Marracash. Sarà la volta buona?

Di recente la cantante ha pubblicato il suo ultimo singolo Bagno a Mezzanotte diventato, come sempre con i suoi brani, un vero successo.