Federica Pellegrini beccata a letto ‘fuori dalla vasca’, il tradimento sconvolgente

La confessione scioccante arriva proprio da lui, Federica Pellegrini e quel tradimento sconvolgente che non lascia dubbi.

Federica Pellegrini

Una dei nostri grandi orgogli italiani, Federica Pellegrini forse si può senza dubbio definire la più forte nuotatrice nella storia del nostro Paese e non solo, i fatti parlano e le sue vittorie hanno fatto sognare le migliaia di telespettatori che hanno sempre seguito con il fiato sospeso le sue competizioni a livello mondiale e europeo.

Campionessa olimpica, premiatissima e un vero squalo nei 200 stile libero, nemmeno a dirlo che Federica Pellegrini è la punta di diamante delle Olimpiade di Tokyo. Proprio per il suo talento, la sua incedibile bravura, la dedizione, la bellezza da mozzare il fiato e qual suo modi di fare e vicino alle persone è anche un personaggio particolarmente seguito a livello mediatico, in più occasioni la stessa ha rivelato qualche aneddoto relativo alla sua vita privata, che generalmente cerca di preservare il più possibile.

Inoltre, in occasione di un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono state fonte di grande ispirazione per molte persone, per tante donne, la stessa ha detto, “Le donne fanno paura a tanti uomini. Però io credo che non siano le donne a far paura, ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne. Federica fa paura? Molto”, parole forti che lasciano il segno e fanno riflettere sul ruolo della donna ancora oggi.

Poi prosegue scendendo nella sfera personale, “Di sicuro sono più le volte in cui sono stata tradita. L’amore è un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi. Cresce con te. Il sesso è fondamentale. Ultimamente, negli ultimi due o tre anni sono arrivata ad avere una fisicità nella quale mi ritrovo al 100%”.

Federica Pellegrini piace perché è una donna vera, che non ha paura a dire quello che pensa, non si nasconde dietro perbenismi per avere il consenso del pubblico, proprio per questo lo ha senza elemosinarlo, si mostra così sempre, nel tempo ha iniziato a postare delle foto che la ritraggono stupenda, per noi è un’ovvietà vederla meravigliosa, ma per lei questa decisione è arrivata con il tempo quando ha cominciato a piacersi di più, ritrovando se stessa.

Il tradimento sconvolgente di Federica Pellegrini

La sua vita sentimentale spesso è stata nell’occhio del ciclone, Federica ha avuto una relazione con Luca Marin, suo collega nuotatore, dal 2008 al 2011, la loro era una relazione importante tanto da intraprendere una convivenza a Verona, ma qualcosa è andato storto.

Federica Pellegrini

Proprio lo stesso Marin, durante un’intervista al settimanale Chi, ha fatto una confessione molto personale sulla sua ex compagna, il nuotatore ha rivelato quando ha scoperto che Federica si stava innamorando di un altro.

Tutto è successo quando i due si trovavano a Tenerife, Marin racconta, “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. A quei tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti sulla famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio”, parole che non lasciano molti dubbi.

Federica Pellegrini

Infatti poi, da quel momento in avanti Federica ha iniziato una relazione con Magnini che è durata fino al 2017. Ci sono stati dei periodi travagliati nella vita amorosa di Federica Pellegrini, ma adesso sembra aver trovare il vero amore, proprio in questi giorni ha trascorso alcune giornate in Puglia con le amiche più strette in vista del matrimonio con il fidanzato Matteo Giunta.