Romina Power contro Albano, la vendetta è pesante

705

Romina Power ‘zittisce’ pubblicamente Albano. Dopo tanti anni arriva la ripicca social che nessuno si aspettava. Un gesto del genere da parte della cantante è stato sorprendente per tutti. Ecco che cosa è successo.

C’è tensione nell’aria tra Romina Power e Albano Carrisi. Lei lo ha asfaltato pubblicamente. Dopo anni arriva la ripicca che nessuno si aspettava.

Albano e Romina, un grande amore

Albano Carrisi e Romina Power sono stati per anni la coppia più bella del nostro Paese, rappresentando la coppia perfetta, non solo nella vita ma anche sul lavoro. I due cantanti con le loro canzoni hanno fatto crescere e innamorare generazioni diverse e hanno fatto la storia della musica italiana. 

I due si sono sposati molto giovani e hanno messo presto su famiglia, infatti hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior. Purtroppo una terribile tragedia li ha divisi per sempre: la scomparsa della loro primogenita Ylenia.

Di Ylenia si persero le tracce nel Natale del 1994. La giovane si trovava a New Orleans, in America e da lì purtroppo non se ne seppe più nulla. Per anni Albano ha sperato di rincontrare la figlia ma si è arreso al triste destino e ha ottenuto una sentenza di morte presunta.

Non la pensa allo stesso modo Romina che ancora oggi nutre la speranza di poter riabbracciare, prima o poi, la sua amata figlia. Questa tragedia ha mandato in frantumi una famiglia che sembrava perfetta e un amore che pareva indistruttibile.

Sono passati tanti anni da quando Albano e Romina hanno deciso di separarsi ma dopo oltre 16 anni di silenzio, i due sono ritornati ad essere una coppia, sul lavoro, tornando a cantare insieme. Avete visto però l’ultimo gesto di Romina Power? La cantante lasciato tutti di stucco: ha ‘zittito’ pubblicamente l’ex marito.

La cantante americana pubblicamente contro Albano

C’è tensione tra Romina Power e Albano Carrisi? Sbirciando sui social della cantante americana si penserebbe di sì. Avete visto che cosa ha pubblicato Romina Power?

La cantante è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi tantissimi followers momenti della sua vita privata e professionale. Da diversi anni la cantante americana si è convertita alla religione buddista, pratica yoga e predica pace e serenità.

Ma proprio dai suoi canali social arriva una Instagram Story che ha tutto il sapore di essere una frecciatina rivolta al ex compagno Albano Carrisi. Nel filmato in questione, Romina ha condiviso le parole di una counselor ed educatrice che parla dell’amore.

La donna si chiama Margi Bowden, istruisce i suoi seguitori sull’amore affermando che un partner amorevole è colui che rispetta la propria compagna, che la aiuta a realizzare i propri sogni senza chiedere niente in cambio e soprattutto è colui che non vorrebbe mai vedere infelice l’altra metà della coppia.

Il messaggio potrebbe essere rivolto ad Albano? I fan credono di sì, ma per ora, sono solo supposizioni. Solo qualche settimana fa il cantante di Cellino San Marco è stato intervistato da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo e parlando della sua relazione con Loredana Lecciso ha affermato che i due non hanno intenzione di sposarsi.

La ragione? Albano ha dichiarato che il matrimonio passato che si è concluso con un divorzio lo ha fatto molto soffrire e non ha intenzione di ripetere un’esperienza traumatica del genere. Che Romina se la sia presa e abbia replicato così?