Tomaso Trussardi dimentica presto la Hunziker, la sconosciuta ma intima donna accanto a lui è uno schianto. Tutti impazziscono

Tomaso Trussardi si è mostrato in una foto con lei e quella foto ha raggiunto un boom di like. La bellissima ragazza che lo affianca nella foto non è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Vediamo di chi si tratta. 

Tomaso Trussardi è tra i più influenti nel mondo dell’alta moda, dalla forte personalità che ha assunto il ruolo di amministratore delegato nella sua società, Trussardi. L’uomo, è stato spesso al centro del gossip per via della sua lunga relazione, durata dieci anni con la conduttrice e ex modella Michelle Hunziker, da poco terminata.

Tomaso Trussardi è originario di Bergamo e ha dimostrato fin da giovane il suo spiccato senso imprenditoriale e di leader nella società di famiglia di cui porta il nome, Trussardi. Oggi ricopre la posizione di amministratore delegato, ma in passato è stato anche testimonial di una linea di profumi insieme a sua sorella, ricoprendo il ruolo di giudice nel talent show di moda Project Runway.

Il marchio, vanta un fatturato annuo di 152 milioni di euro e, secondo una stima effettuata dall’editoriale “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

Da quando l’imprenditore dell’omonima casa di moda e Michelle Hunziker si sono detti addio, il mondo del pettegolezzo facile e del gossip non smette di tenerli d’occhio per scovare qualche nuovo scoop che riguarda la loro vita sentimentale.

Per esempio tra le voci che hanno circolato di più, poi smentite, c’era quella sul ritorno di fiamma tra la conduttrice svizzera e il suo ex marito Eros Ramazzotti, e sull’attuale presunta relazione di Michelle con un dottore, già noto al piccolo schermo. Adesso salta fuori una foto di Trussardi con al fianco una stupenda ragazza dagli occhi verdi. Ma non c’è niente su cui poter ricamare in effetti, perché la donna in questione, è Gaia, sua sorella.

Chi è Gaia Trussardi

Nata nel 1980, Gaia Trussardi è la terza dei quattro figli del famoso Nicola, figlio del fondatore della Maison e di Maria Luisa. Gaia è arrivata dopo Beatrice e Francesco, morto prematuramente a causa di un incidente stradale nel 2003, e prima di Tomaso.

Entra nell’azienda di famiglia a 24 anni, nel ruolo di direttore creativo, anche se nello specifico la sua più grande passione è la musica e proprio nell’ambito della musica intraprende il suo percorso di vita e professionale.

L’amore di Gaia per la musica 

Gaia è sensibile ai temi sociali e il suo progetto ha come obiettivo quello di unire la musica all’integrazioneGogaia infatti, è il nome della sua iniziativa artistica, che si prefissa l’obiettivo di fare della musica, il ponte tra culture differenti. La giovane Trussardi cerca anche di aiutare i talenti emergenti, con concrete attività imprenditoriali.

Sul fronte personale invece, com’è la vita di Gaia Trussardi? Gaia Trussardi è molto riservata, ma tutti sono a conoscenza del suo matrimonio dal 2010 al 2016 con l’imprenditore Ricardo Rosen. Successivamente archiviata la storia con lo spagnolo, si è sposata con Adrianno Gianni, nel 2019, dopo averlo conosciuto nel 2017. In quanto a bellezza, lo si vede chiaramente: Gaia è stupenda, e assomiglia molto al fratello minore, da pochi mesi, di nuovo scapolo.