Fedez, ecco cosa gli ha lasciato l’operazione: corpo trasformato

Da quando ha annunciato di dover subire un’operazione molto delicata e di avere problemi di salute, Fedez tiene sempre aggiornati i suoi fan sul decorso post operatorio. Una delle sue ultime foto mostra come sia trasformato il suo corpo dopo il brutto male. 

Ultimamente sui giornali si è parlato spesso di Fedez, un argomento molto ricercato nelle ultime settimane. Il cantante circa un mese fa ha visto praticamente crollare la sua vita a seguito di una diagnosi scioccante e che nessuno si aspettava. Fedez, rapper di successo ha voluto condividere quanto stava accadendo con tutti i suoi fan. Non sorprende questa scelta dal momento che sia lui che sua moglie, Chiara Ferragni hanno aperto tempo fa le porte della propria casa ai followers.

Grazie anche alla moglie, Chiara Ferragni, appunto tutti hanno avuto la possibilità di restare aggiornati sulle condizioni di salute del cantante, tornato di recente a casa e pronto a riprendere in mano la sua vita. Il percorso è stato difficile sia dal punto di vista psicologico che fisico ed il cantante è riuscito a tornare a casa solo dopo aver trascorso 10 lunghi giorni in ospedale.

Se Fedez è riuscito a superare questo periodo difficile della sua vita, il merito va anche alla sua famiglia. La moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria sono felicissimi di riabbracciarlo di nuovo in salute. Circondato dall’amore dei suoi fedeli affetti, Fedez piano piano sta recuperando le sue forze pianificando addirittura quelli che saranno i suoi progetti futuri.

Fedez dopo l’intervento: come sta il rapper?

Com’è normale che sia il corpo di Fedez dopo l’operazione ha subito un grande cambiamento. Si tratta di qualcosa avvenuto proprio a causa dell’operazione e del ricovero in ospedale. Ne ha parlato anche il sito liberoquotidiano, facendo riferimento ad un Fedez totalmente diverso da quello che tutti conoscevamo.

LEGGI ANCHE – > Fedez annuncia in lacrime, “sono malato”. Aveva raccontato della sua malattia qualche tempo fa…

È lui stesso a postare una foto su Instagram, un qualcosa che non faceva da molto tempo, mostrandosi a torso nudo e facendo vedere a tutti i suoi follower le conseguenze della malattia. Ecco le sue parole in riferimento a questo cambiamento nel corpo: “Ho perso quasi 10 kg da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”.

Fedez non ha mai perso la speranza. Dopo essere andato sotto i ferri a causa di tumore al pancreas, sembra essere pronto a nuove avventure. Non ha certo gettato la spugna.

Infatti, alcune indiscrezioni, hanno persino parlato di un suo ritorno negli studi di X Factor programma di cui era stato giudice. Programma che ha appena perso un altro volto molto importante, ossia Emma Marrone.