La notizia che sconvolge la Regina Elisabetta, proprio lei “è in dolce attesa”, scandalo a Corte?

Arrivano notizie festose dalla casa reale Inglese, sembrerebbe che proprio lei sia in dolce attesa, per la gioia della Regina Elisabetta.

regina elisabetta

Dopo alcuni mesi decisamente turbolenti per la Royal Family finalmente in casa reale arrivano anche delle buone notizie, anzi bellissime. Proprio la Regine Elisabetta non aspettava altro, proprio lei l’amatissima componente della famiglia reale inglese è in “dolce attesa”. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole perché nessuno se lo aspettava, ma è talmente emozionante che tutti i sudditi del Regno Unito si sono uniti per festeggiare il nuovo arrivo.

Nell’ultimo periodo la famiglia Windsor si è trovata invischiata in diversi scanali, non che generalmente ne siano esclusi, ma questi ultimi anni sono stati particolarmente pesanti, basti pensare alle questioni legali pesantissime in cui si trova il duca Andrea di York, per lo scandalo legato alle molestie sessuali.

Seguono a ruota, ovviamente non con lo stesso peso e gravità, i duchi del Sussex, la coppia in questi anni ha dato diverse gatte da pelare alla regina per il loro allontanamento dalla casa reale, la rinuncia dei titoli e le interviste rilasciate che hanno gettato tutta la famiglia nell’occhio del ciclone mediatico per alcune affermazioni a dir poco inquietanti, fino alla morte dell’anno scorso del marito della regina, il principe Filippo, una mancanza che ancora si fa sentire forte.

Però, finalmente, dopo un lungo periodo di cattive notizie ne arriva una davvero bella, proprio lei è in dolce attesa.

Proprio lei è in dolce attesa

Sono iniziate ad uscire da qualche tempo alcune indiscrezioni, ma nessuna ancora confermata, molti giornali hanno pubblicato la soffiata e la protagonista della bella vicenda è proprio l’amatissima Meghan Markle.

Sembrerebbe che proprio la moglie del principe Harry stia aspettando il terzo figlio, in questo momento si tratta solo di voci che non hanno ancora trovato un annuncio ufficiale da parte della casa reale, ma ci sono alcuni indizi che sembrano non lasciare dubbi.

regina elisabetta

Tra questi, i più attenti, hanno fatto caso che proprio la duchessa del Sussex non si è fatta vedere molto in giro per più di tre mesi, stranamente era come se si fossero perse le sue tracce, alcuni avevano iniziato a ipotizzare che questa sparizione fosse dovuta a una profonda crisi matrimoniale con il consorte, ma molti altri hanno sempre sostenuto che si trattasse di un periodo in cui Markle si era ritirata per preservare e nascondere la gravidanza del terzogenito.

Dopo questo periodo di cui di lei si erano perse le tracce, è riapparsa 90 giorni dopo, in occasione degli Invictus Games in Olanda dove ha accompagnato il marito Harry in rappresentanza, in quella occasione ha optato per un outfit molto semplice ed elegante, siamo abituati a vederla così, ma quello che non è sfuggito ai più è stato quel pancino sospetto.

Sembra proprio che Meghan Markle appaia più morbida, con forme rotonde e addolcite, qualcosa che porta a pensare proprio alla gravidanza, in considerazione dei giorni precedenti.

La notizia ha già fatto il giro del pianeta, stiamo solo aspettando che arrivi la comunicazione ufficiale, in Italia abbiamo appreso la notizia grazie al settimanale Diva e Donna che ha dedicato spazio importante all’arrivo del terzo figlio per i duchi del Sussex. Anche se per il momento restano solo indiscrezioni, se dovesse essere confermata sarebbe una stupenda notizia.