Manuel fuori controllo, mette le mani proprio lì: lo vedono tutti

253

Uni scatto completamente inaspettato ritrae i due giovani ex gieffini, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Si vede qualcosa di inimmaginabile.

La loro storia d’amore è iniziata sotto gli occhi di tutti gli italiani perché è iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente l’ex concorrente non voleva una vera e propria relazione con lei e anzi, si era perfino allontanato senza darle alcuna spiegazione. Ma restando sotto lo stesso tetto, i due si sono riavvicinati.

La storia d’amore è stata oggetto di discussioni e polemiche da parte di molti, i fan della ragazza infatti accusavano l’ex gieffino di essersi avvicinato a lei solo ed esclusivamente per via della sua notorietà. D’altro canto, gli insulti sono volati perfino sul nome della ragazza, la quale ha dovuto dimostrare alla famiglie di Manuel di tenere a lui in un modo incredibilmente reale e sincero, anche se come sappiamo lei sembra non piacere affatto alla famiglia di lui.

Dopo aver superato questa fase iniziale i due hanno iniziato a condividere ogni momento della loro giornata e, perfino dopo l’uscita dal GF Vip, hanno continuato a convivere. I progetti per il futuro però sono davvero molti ed i due non vedono l’ora di realizzarli insieme. I fan possono seguire l’andamento della loro storia d’amore suo social e vederli così anche nella vita quotidiana.

Manuel Bortuzzo e Lulù, lo scatto che lascia tutti senza parole

Per chi non lo sapesse negli ultimi giorni è circolata una voce del tutto inaspettata che ha fatto preoccupare i fan. Si trattava un presunto allontanamento dei due.

Questo chiacchiericcio però era infondato dal momento che entrambi sono attualmente felici e spensierati ed estremamente innamorati. Nelle ultime ore infatti i due, come è loro solito fare, hanno condiviso un momento della loro giornata con tutti i loro fan.

Lo scatto però non di certo passato inosservato dal momento che la posa lascia davvero pochissimi dubbi su quanto i due stiano facendo. L’immagine infatti li ritrae l’uno di fianco all’altra, felici, mentre si abbracciano appassionatamente. Come si può facilmente notare  però i due non si stanno semplicemente abbracciando, anzi. Si nota infatti la mano dell’ex concorrente che tiene, letteralmente parlando, il seno scoperto della ragazza in pigiama.

In molti si sono indignati nel vedere uno scatto del genere, altri invece hanno pensato che, vedendo il tuto da un certo punto di vista, i due non hanno fatto nulla di male in realtà. Si sono limitati a pubblicare ciò che accade realmente nella loro vita privata e questo loro gesto è stato appoggiato da molti. La coppia ha ignorato chi li criticava per questa foto e continuano a vivere felicemente la loro storia d’amore e la convivenza.