Barbara D’urso, l’annuncio spiazzante: arriva la proposta di matrimonio

315

Con Barbara D’Urso i colpi di scena non finiscono mai. A La Pupa e il Secchione Show, il reality che conduce Barbara su Italia 1 è arrivata una bellissima proposta di matrimonio.

Secondo le ultime anticipazioni, nella finale de La Pupa e Secchione Show, ci sono tantissimi colpi di scena. Addirittura, è arrivata una proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori. La conduttrice è rimasta senza parole: scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Barbara D’Urso e la proposta di matrimonio

Stando alle ultime anticipazioni rilasciate da  ‘La velenosa’ su Facebook, nella finale de La Pupa e il Secchione Show ne accadono di tutti i colori. Cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 maggio in prima serata su Italia 1? Le emozioni di certo non mancheranno.

Per Barbara D’Urso si tratterà di un appuntamento davvero molto movimentato e questo non solo per l’attesa nello scoprire i vincitori ma anche per incredibili colpi di scena che si presenteranno nel corso della puntata. Uno dei momenti più imperdibili e magici sarà la proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori, che farà commuovere tutti i presenti in studio: scopriamo di più.

Matrimonio vicino?

Nella finale de La Pupa e il Secchione show, vedremo una romanticissima proposta di matrimonio. Ma chi saranno i protagonisti di questa pagina rosa? La bellissima pupa Elena Morali e il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Nei giorni scorsi si vociferava di una presunta crisi tra i due, una notizia rilasciata da Dagospia e che è stata smentita dalle persone vicine alla coppia.

Non si conoscono molti dettagli sulla finale del programma ma milioni di telespettatori non vedono l’ora di scoprire la reazione della bellissima showgirl bergamasca. I due sono innamoratissimi e la notizia della loro rottura sembra davvero fantascienza. Luigi Mario ed Elena Morali sono più uniti di prima e sono pronti a compiere il grande passo per trascorrere tutta la vita insieme da marito e moglie.

Anche se la coppia è andata all’altare già nel 2020 a Zanzibar pochi mesi dopo essersi fidanzati e hanno rinnovato le loro promesse nel 2021 alle Maldive ma a livello legale non sono ancora sposati.

Siamo sicuri che i due ci regaleranno un momento magico ed indimenticabile che ci farà sognare ed emozionare. Dalle anticipazioni sappiamo anche che la conduttrice campana è rimasta senza parole, per lei è sempre una grande gioia assistere alle proposte di matrimonio nei suoi salottini.