Dolly Martinez, a Vite al Limite una storia straziante che ha devastato il pubblico

440

Una giovane donna Dolly Martinez e il racconto della sua straziante vita hanno lasciato il pubblico senza parole, quanto dolore può sopportare una sola vita?

Dolly Martinez

I fan di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time che affronta le vicende dei protagonisti tutti problemi legati all’obesità patologica che scelgono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan, sono sempre particolarmente attendo nel voler capire e scoprire se le persone delle storie sono riuscire a raggiungere i loro risultati e, soprattutto, se hanno superato i loro problemi legati, quasi in tutti i casi, a grossi traumi subiti nel tempo.

Una delle tante storie che ha letteralmente sconvolto il pubblico è stata quella di Dolly Martinez, protagonista di una puntata di Vite al Limite ricca di colpi di scena, come per molti altri caso la giovane donna di 25 anni si è recata dal dottor Nowzaradan a causa del suo grave problema con il peso.

Nella vita di Dolly non soltanto il peso le portava gravi problemi di salute, ma la giovane donna soffriva di insufficienza cardiaca legata a diversi problemi respiratori. Problemi di cui ha sofferto fin da quando era piccola, questo era strettamente collegato ai problemi di droga del padre e con una madre trovatasi praticamente da sola ad occuparsi della bambina e della famiglia in generale.

Come se questo non fosse già abbastanza per una bambina, all’asilo le è stato diagnosticato il disturbo bipolare e con il tempo la situazione è peggiorata.

La vita straziante di Dolly Martinez

Dolly Martinez è arrivata a pesare circa 55 kg quando aveva solamente sette anni, questo come ben sappiamo, oltre a portarle disturbi a livello fisico, non ha mancato di metterla in una posizione difficile a livello scolastico, dove è stata pesantemente vittima di bullismo, l’insieme del malessere fisico e psicologico l’ha portata ad arrivare a un peso si 136 kg quando aveva solamente sedici anni.

A quel punto aveva scelto di chiedere aiuto rivolgendosi proprio al dottor Now, ma qualcosa non è andato nel verso giusto perché il suo peso è andato aumentando arrivando a pesare 269 kg, questo perché dopo aver seguito una prima dieta con il famoso specialista, la giovane donna ha avuto una pesante ricaduta cercando nuovamente conforto nel cibo.

Dolly Martinez

A questo punto ha deciso che era arrivato il momento di farsi nuovamente aiutare e si è recata dallo psicoterapeuta Matthew Paradise, con il suo aiuto nel giro di un anno Dolly è riuscita a perdere 18 kg, ma non bastava ancora visto lo stato di partenza.

Così ha dovuto iniziare a pensare a come poter migliorare ancora le sue condizioni fisiche e di salute, questo anche perché non era più in grado di portare avanti il suo lavoro. Nella vita di Dolly sono tanti i traumi subiti, come in passato con il marito Ricky, un uomo che aveva usato violenza su di lei, ha poi dato alla luce una figlia, Staci, ma non potendosene prendere cura la donna è andata a vivere in un rifugio per senzatetto, aggiungendo trauma al trauma.

Uno spiraglio di luce sembra essere infine arrivato anche per Dolly, proprio nel rifugio ha trovato l’amore in Philip, con l’uomo però ha vissuto per sei settimane…

A oggi sul profilo Instagram di Dolly possiamo intravedere diversi scatti dove si notano i numerosi miglioramenti, quello che non sappiamo è se attualmente di trovi ancora a Houston con Phillip o sia tornata a Fort Worth. La storia di Dolly Martinez è davvero straziante e ha sconvolto il pubblico, la sua vita è stata una montagna russa di dolore e traumi fin da quando era piccolissima.

Dolly Martinez

Quello che ha ottenuto e i buoni risultati raggiunti sono arrivati solo grazie alla sua immensa forza di volontà, l’unica cosa che possiamo augurare a questa giovane donna è di trovare nel futuro solo grande serenità.