Charlotte Casiraghi, lascia il marito e corre da lui: lo conosciamo tutti

Charlotte Casiraghi di cui si è parlato molto negli ultimi tempi ha fatto un altro colpo di testa. La figlia della principessa Carolina ha lasciato il marito ed è corsa proprio da lui: pizzicata con un uomo molto conosciuto di cui tutti sappiamo. Lui è famosissimo. 

La principessa ribelle ha ancora una volta sorpreso tutti. Ha mollato il marito ed è volata da lui. Ecco con chi è stata pizzicata Charlotte.

Charlotte Casiraghi al centro del gossip

La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ci offre ancora tanto di cui parlare. La principessa è protagonista di un nuovo colpo di testa, nulla di troppo strano visti i suoi precedenti. Ha improvvisamente lasciato il marito ed è stata beccata con un altro uomo.

La persona di cui stiamo parlando non solo è famosissima ma è conosciuta a livello internazionale per il suo talento. Com’è noto, Charlotte ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta. Quella di Charlotte è una bellezza straordinaria che le ha dato il titolo di una delle donne più belle del mondo, uomini ricchi e importanti hanno perso la testa per lei.

Nel 2019 ha sposato l’imprenditore e produttore Dimitri Rassam ma, a quanto pare, le cose tra di loro non vanno bene tanto che la bella reale starebbe pensando addirittura di divorziare da lui. Che la causa sia l’uomo con cui è stata beccata?

Beccata proprio con lui

Non vanno bene le cose tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. La coppia si è sposata nel 2019 e ha avuto un figlio, il piccolo Balthazar, ma oggi sembra che i due siano intenzionati a separarsi.

Ad essere la più convinta del divorzio imminente è proprio Charlotte che ha espresso, secondo alcune fonti vicine alla famiglia Grimaldi, più volte la sua intenzione di ricominciare una vita da single, senza il suo compagno. 

Qual è il motivo del malumore di Charlotte Casiraghi? Perché ci sono tensioni matrimoniali? Può darsi che la colpa sia da attribuirsi al bell’uomo con cui è stata beccata di recente la principessa? Dovete sapere che Charlotte è stata legata sentimentalmente a un uomo molto conosciuto, l’umorista marocchino Gad Elmaleh che l’ha resa anche mamma di Raphael.

I due hanno avuto una relazione lunga e turbolenta e più volte, si è mormorato, che nei periodi di crisi con il suo attuale compagno, la Casiraghi abbia trovato rifugio tra le braccia del suo ex.

Ebbene i due prenderanno entrambi parte al Festival di Cannes che avrà inizio il 17 maggio 2022, presieduto come capo giuria da Vincent Lindon, un attore che tra l’altro è stato l’ex compagno di Carolina di Monaco e figura importante proprio per Charlotte.

I due ex fidanzati avranno dunque nuovamente occasione di incontrarsi pubblicamente. Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Già nel occasione del gala Women in motion Awards, i due bellissimi sono stati beccati insieme.

Se è vero che qualcuno parla di rapporti tesi tra i due ex, qualcun altro crede invece che la causa dell’allontanamento da Dimitri sia proprio un ritorno di fiamma con l’affascinante umorista, ma chiaramente, si tratta, per ora, solo di rumors.