Li avete riconosciuti? Oggi sono la famiglia più amata e seguita d’Italia

I protagonisti nella foto fanno parte di una delle famiglie più amate in Italia. Per qualcuno possono essere facilmente riconoscibili. Si tratta di una famiglia di artisti che fra musica, ballo e recitazione si è distinta nel mondo dello spettacolo. 

Nella foto possiamo vedere parte dei componenti della famiglia più amata d’Italia. Non li avete riconosciuti? Vi diamo un altro indizio, i due coniugi si potrebbero definire la coppia più bella del mondo, per citare uno dei loro tormentoni musicali, tra i più cantati e conosciuti non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

I “molleggiati”

A capo della famiglia più amata e conosciuta d’Italia ci sono Adriano e Claudia. Vi dicono nulla questi due nomi? Sicuramente, i fan della coppia avranno subito indovinato di chi stiamo parlando. In questo secondo scatto, forse sono più facilmente riconoscibili, soprattutto la madre Claudia.

Esatto, stiamo parlando proprio di Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano e quelli nella foto sono i tre figli della coppia Celentano Mori: Rosita, Rosalinda e Giacomo. Sebbene quest’ultimo sia meno conosciuto e sicuramente meno abituato a stare sotto i riflettori, in molti lo ricorderanno agli inizi degli anni 2000 prendere parte alla sezione giovani del Festival di SanremoRosalinda, invece, è reduce da una straordinaria partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina professionista Tinna Hoffmann. Infine, Rosita, spesso è ospite in trasmissioni televisive come opinionista dove si fa notare per il suo grande temperamento e carattere determinato.

La famiglia più bella del mondo

Claudia Mori e Adriano Celentano sono insieme da tanti anni. Anche se nei mesi scorsi si è parlato molto di alcuni flirt del molleggiato quando era già sposato con Claudia, eppure, nonostante tutte le dicerie il loro amore è davvero indissolubile indistruttibile e considerato da molti un punto di riferimento e un esempio per tantissimi fan.

Proprio i fan della coppia Clentano Mori hanno creato sui social network diverse fanpage dedicate proprio alla famiglia Celentano Mori. Amatissimi e seguitissimi in loro ogni esperienza televisiva e musicale. Un successo, il loro, che non conosce limiti o restrizioni temporali.

Rosalinda è l’ultima figlia di Celentano e Claudia Mori dopo la nascita di Rosita Celentano e Giacomo Celentano. Rosita è un’attrice, conduttrice e personaggio tv, mentre Giacomo come il padre ha scelto la strada della musica. Al momento, però, è Rosalinda Celentano la figlia più conosciuta della coppia.

Tra le molte cose che la donna ha fatto c’è anche l’arte di cui l’attrice è appassionata. Lei, infatti, si è messa in gioco come pittrice e scultrice riuscendo persino ad allestire delle mostre a lei dedicate. È notoriamente non binaria ed ha avuto una relazione amorosa con l’attrice Simona Borioni.

Nel corso degli anni è riuscita a fare carriera nel mondo dello spettacolo in modo eccellente.