Sonia Bruganelli, ecco com’era da giovane: molto diversa

562

Avete mai visto Sonia Bruganelli da giovane? La moglie di Paolo Bonolis era molto diversa.

Sonia Bruganelli irriconoscibile. L’attuale opinionista del Grande Fratello Vip 6 da giovanissima era assolutamente un’altra persona.

Sonia Bruganelli, tutto quello che non sapete

Sonia Bruganelli è conosciuta da tutti come la moglie di Paolo Bonolis ma nel corso del tempo si è costruita una propria carriera che l’ha resa nota al grande pubblico a prescindere dal marito. Di recente, per esempio è stata opinionista insieme ad Adriana Volpe del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

Classe 1974 Sonia è nata a Roma e dopo gli studi liceali si è iscritta all’Università, alla facoltà di Scienze della comunicazione dove si è laureata con un ottimo profitto. Si è avvicinata al mondo della televisione da giovanissima lavorando sempre dietro le quinte.

Forse in pochi sono a conoscenza del fatto che è proprio Sonia la mente delle trasmissioni famose condotte dal marito Paolo come Ciao Darwin e Avanti un altroSonia e Paolo si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre splendidi figli, Silvia nata nel 2003, Davide nato nel 2005 e Adele nata nel 2009. Paolo però ha anche altri due figli, Stefano e Martina nati da una precedente relazione con una psicologa americana.

Dopo anni passati dietro le quinte, Sonia Bruganelli ha deciso di dare una svolta alla sua carriera professionale mostrandosi per la prima volta davanti alle telecamere. Grazie ad Alfonso Signorini che l’ha voluta come opinionista del famoso reality show di Cinecittà, oggi possiamo conoscere una Sonia completamente diversa.

A proposito di una Sonia diversa, avete mai visto la moglie di Paolo Bonolis da giovane? È di una bellezza stratosferica.

Il prima e il dopo di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non è soltanto l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e la moglie del più amato tra i conduttori italiani, Paolo Bonolis ma è anche una donna intelligente, una moglie felice, una mamma orgogliosa ma soprattutto è una professionista dai molteplici talenti.

Scrittrice, sceneggiatrice, autrice, Sonia non smette di sorprendere e sa distinguersi per il suo talento. Bellissima e affascinante non passa di certo inosservata. L’avete mai vista da giovane? La sua bellezza non ha eguali. 

Sonia è sempre stata una delle donne più belle tra le celebrità. Se confrontiamo le foto del suo passato con quelle attuali vediamo che nel corso del tempo non ha subito alcun cambiamento in negativo, anzi, potremmo dire che è ancora più bella. Da giovane era una bellissima ragazza, alta magra con occhioni chiari e lunghi capelli biondi.

Il tempo per lei sembra essersi fermato. Oggi continua ad essere una meravigliosa donna dalla bellezza straordinaria. Il suo volto è chiaramente segnato da qualche ruga in più ma per il resto Sonia è identica a vent’anni fa. I suoi occhioni azzurri, il sorriso smagliante e la lunga chioma dorata sono gli stessi di sempre. La sua bellezza è imbarazzante.