Ritrova il sorriso con lui, Charlene di Monaco e un famoso miliardario

Charlene di Monaco ha ritrovato il sorriso con un altro uomo e lascia Alberto II. L’uomo misterioso è un famoso miliardario, conosciuto in tutto il mondo, nonché uno degli uomini più ricchi del pianeta.

La principessa di Monaco è pronta per il definitivo addio ad Alberto II. A quanto pare, Charlene Wittstock ha ritrovato il sorriso grazie ad un famoso miliardario. Ecco cosa sappiamo.

Charlene e Alberto, storia finita?

Charlene di Monaco e Alberto II sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Negli ultimi tempi non si fa che parlare di loro. Se per oltre un anno la Wittstock è stata al centro dell’attenzione con i suoi problemi di salute che hanno preoccupato non solo i sudditi del Principato di Monaco ma il mondo intero, ora ad attirare l’attenzione è la crisi matrimoniale che la principessa starebbe vivendo con il sovrano monegasco.

Alcune persone vicine alla famiglia Grimaldi, hanno rivelato che il divorzio sarebbe una cosa probabile. Charlene ha attraversato un periodo molto turbolento per quanto riguarda la sua salute, ha avuto il via definitivo dai medici di poter proseguire la sua convalescenza a Monaco.

Dopo uno scatto ufficiale che ritrae Charlene in compagnia del marito e dei gemellini in occasione della Santa Pasqua, la sovrana ha lasciato nuovamente la dimora Grimaldi ed è volata in Corsica dove, si dice, sia ospite di un facoltoso amico e pare che proprio l’uomo in questione sia la ragione del ritrovato sorriso di Charlene.

Chi ha conquistato la Principessa?

Charlene Wittstock non si è ripresa ancora del tutto ma sembra progredire verso la guarigione. Si augurano, i membri della famiglia Grimaldi, che presto la principessa possa ritornare a palazzo reale per tener fede a tutti gli impegni istituzionali e di corte che fino ad ora sono stati svolti da altri rappresentanti ufficiali dell’antica dinastia monegasca.

Charlene Wittstock tuttavia è intenzionata ad avere un ruolo sempre minore come principessa. Si dice infatti che Charlene abbia intenzione di ridurre drasticamente i suoi compiti da regnante e godere di tutta quella libertà che da quando è sposata con Alberto II le è stata parzialmente tolta.

Dal sui rientro a Monaco, Charlene si è fatta vedere pochissimo e secondo alcune indiscrezioni ora non è nemmeno nel Principato ma in Corsica, ospite si mormora, di un amico speciale e molto facoltoso che conosce tutto il mondo. Stiamo parlando del miliardario russo, Vladislav Doronin.

L’uomo in questione, che ha tenuto compagnia a Charlene anche durante il suo ricovero in Svizzera qualche mese fa e durante la sua permanenza a Roc Agel, dopo essere rientrata da Berna, sembra essere l’unica persona in grado di far ritrovare il sorriso alla principessa.

Doronin è l’ex compagno di Naomi Campbell e intimo amico della Wittstock. La rivista tedesca Freizeit Woche, ha rilasciato una notizia bomba: Charlene ritrova la felicità con un altro uomo. Si è scatenato il gossip internazionale. Che sia Doronin la ragione della sua crisi con Alberto?