Stefano De Martino perde la testa per la famosissima conduttrice, “Tutto vero”, altro che Belen

Ancora una volta Stefano De Martino è al centro dell’attenzione pubblica per alcune indiscrezioni trapelate, sembra che l’ex ballerino abbia perso la testa per la bella collega e famosissima conduttrice.

Stefano De Martino

L’ex ballerino di Maria De Filippi e adesso apprezzato conduttore del programma ‘Stasera tutto è possibile’ sembra si trovi attualmente al centro di una bufera mediatica, anche in questa occasione alcune indiscrezioni lo vedono innamorato di una donna, e non stiamo parlando di Belen, una sua collega famosissima.

Stefano De Martino in brevissimo tempo è diventato uno dei personaggi più popolari della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera televisiva grazie al programma condotto da Maria De Filippi, dove era uno dei ballerini di Amici, proprio in quell’occasione aveva conosciuto Emma Marrone, con cui aveva iniziato una importante relazione.

Ma galeotto fu proprio il programma, nel corso del tempo, quando arrivò Belen Rodriguez tra i due scattò una scintilla, la passione è stata travolgente. Inizialmente infatti il loro flirt era restato segreto, quando si scoprì, moltissimi fan della Marrone rimasero scioccati per la situazione, quello che sembrava un amore da favola tra Emma e Stefano, si trasformò ben presto in un triangolo amoroso.

Stefano De Martino

Il tempo poi dimostrò che la loro non era stata solo una scappatella, i due si innamorarono fino a convolare a nozze e dalla loro relazione è nato il figlio Santiago. In seguito però qualcosa andò storto, si mormora che sia proprio stato il tradimento dell’ex ballerino a mandare all’aria la relazione con Belen. Da allora i due ha deciso di separarsi e prendere strade diverse, anche se in queste ultime settimane si è ricominciato a parlare della coppia Belen De Martino, anche se attualmente non c’è ancora stata una conferma ufficiale, però molte immagini riportate dai tabloid sembrano non lasciare dubbi.

Sembra però che per De Martino ci sia ben altro di cui parlare, pare che si sia messo nuovamente nei guai a livello sentimentale, le voci dicono che il bel ballerino e conduttore abbia perso letteralmente la testa per la sua famosissima e bellissima collega.  

Stefano De Martino ha perso la testa per la famosa conduttrice

Si parla di un gossip che ormai circola da quasi due anni, ma ultimamente sembra essere tornato alla ribalta con prepotenza, una notizia che aveva già al tempo fatto rimanere tutti increduli, la donna con cui Stefano avrebbe tradito Belen sembrerebbe essere la famosissima e bellissima conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Come ricorderete, già nell’estate del 2020 l’ex ballerino napoletano era stato paparazzato in diverse occasioni proprio in compagnia della conduttrice televisiva, ex padrona di casa de Le Iene, Alessia Marcuzzi, programma che adesso conduce proprio Belen Rodriguez. Al tempo si parlava di una relazione segreta tra i due che in pochissimo tempo, proprio i diretti interessati, avevano prontamente smentito.

Stefano De Martino

Nonostante tutto, c’è ancora qualcuno che resta convinto della relazione tenuta nascosta tra Marcuzzi e De Martino, una scomoda verità che potrebbe cambiare tutte le carte in gioco, a lanciare lo scoop è stato l’investigatore social Alessandro Rosica attraverso proprio il suo profilo Instagram.

Rispondendo ad alcune domande dei fan a proposito proprio della presunta storia tra i due conduttori, il re del gossip ha fatto intendere che Stefano e Alessia siano effettivamente stati insieme, confermando che non si tratta di fake, ma sia tutto vero e che non potranno mai smentire le sue dichiarazioni, la sicurezza di Rosica fa pensare che abbia delle prove consistenti a riguardo.

In questo momento però sembra che Alessia Marcuzzi non sia nel mirino di De Martino, che sembra davvero aver ritrovato una stabilità emotiva con la ex moglie Belen.