Alessia Marcuzzi, confessione a cuore aperto sulla figlia Mia. Parole toccanti

L’amata conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni momenti molto personali tra lei e la figlia Mia. Parole toccanti.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico, non soltanto per la sua bellezza stratosferica, ma soprattutto per quel suo carisma inimitabile e la gioia e solarità che trasmette sempre al pubblico che la segue sempre con grande trasporto.

Nel tempo Alessia si è creata una carriera di tutto rispetto, cominciando come modella e poi passando al piccolo schermo fino a diventare una delle presentatrici più richiesta nel panorama televisivo del nostro Paese, conosciamo molto bene il suo percorso professionale e, per quanto riguarda la sua vita privata, nel corso degli anni non sono mancati i pettegolezzi.

Spesso è stata oggetto di interesse mediatico per le sue relazioni. Nonostante cerchi di essere una persona particolarmente riservata, attira sempre grande curiosità del pubblico, infatti è molto seguita sui social, attraverso il suo profilo Instagram, infatti, possiamo scoprire tante cose di lei, tra cui alcuni retroscena della sua vita professionale e alcuni momenti legati alla sua vita privata.

alessia marcuzzi

Proprio la stessa si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti la sua vita come donna e come mamma, in particolare ha raccontato qualcosa riguardo all’amatissima figlia Mia e le sue parole hanno colpito il pubblico.

Le parole sui social sulla figlia Mia

Proprio durante le vacanze natalizie passate, la famosa conduttrice ha raccontato di come i suoi figlie e la sua famiglia stessero affrontando il periodo così difficile della pandemia e scrive, “Sto vivendo il Natale in maniera diversa. Questa cosa di non poter abbracciare i propri cari è ancora più triste. È una cosa che non avremmo mai potuto immaginare”.

Proprio in quel periodo Alessia stava trascorrendo i giorni delle festività con la famiglia e in particolare insieme ai suoi due figli, così prosegue, “Adesso tra Mia e Tommaso il rapporto comincia ad essere più affettuoso. Lui è più grande e la vuole proteggere. E lei è contenta perché ha il fratello figo”.

alessia marcuzzi

Rispetto alla figlia Mia, avuta dalla lunga relazione con il cantante e produttore Francesco Facchinetti, Alessia ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni, Mia è ancora molto giovane e ha bisogno della protezione della mamma, inoltre quella di Alessia è una famiglia allargata e questo la porta a doversi spesso dividere, facendo i conti con la distanza, in modo che i suoi figli possano continuare a coltivare i rapporti con i rispettivi padri.

Proprio attraverso uno dei suoi post Alessia Marcuzzi ha raccontato qualcosa di molto personale del rapporto tra madre e figlia, condividendolo con i suoi numerosi follower, “Quando tornava da scuola Mia è spesso venuta con me in ufficio. Sono piena di suoi quaderni con disegni, modelli e creazioni, e non vi nego che spesso è stata fonte di ispirazione anche per la mie attività.
Il suo chiodo fisso era quello di creare una piccola linea di borse che fosse adatta alle “teen”, come dice lei… anche se teen ancora non è”.

alessia marcuzzi

Effettivamente la piccola Mia ha talento da vendere e mamma Alessia ha realizzato il sogno della figlia creando una collezione a lei dedicata dal nome M&A Young! che è uscita proprio in concomitanza del compleanno della ragazzina.

La stessa Alessia racconta sempre nel post della grande emozione nel lanciare questa collezione, un momento di grande unione tra madre e figlia, inoltre l’annuncio ha fatto impazzire tutti i fan.