Nicolas Vaporidis la confessione: “… le ho messo le mani addosso”

Nicolas Vaporidis, attualmente concorrente dell’Isola dei Famosi ha confessato qualcosa che lascia senza parole pubblico e studio: “Laura Maddaloni dice che le ho messo le mani addosso”. La replica della moglie di Clemente Russo.

Clemente Russo, le minacce a Nicolas Vaporidis

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2022 è stata forse una delle più tese. Il gruppo di concorrenti è più diviso che mai. E nel corso della diretta si sono verificati scontri e discussioni.

Dopo la fine della prima prova della serata Ilary Blasi si è collegata con Alvin, inviato del programma, per fare due chiacchiere con i naufraghi ma proprio in quel momento nello stupore generale è scoppiato un vero putiferio. “Si tratta di minacce che sono state dette da Laura e clemente a Nicolas e a quanto pare il contrario. Io non ero presente alla dinamica”, ha spiegato l’inviato, rivelando alla conduttrice cosa stava succedendo sull’Isola.

“Se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole… Io gli ho semplicemente detto che dopo in Palapa gli avrei fatto un cu** così davanti a tutti… Un cu** così a parole”, ha spiegato Clemente Russo. Laura ha cercato di prendere la parola, ma Alvin ha preferito far parlare Nicolas Vaporidis, oggetto della discussione e al quale erano rivolte le minacce.

Nicolas Vaporidis confessa

Nicolas Vaporidis si è difeso dalle minacce rivelando che Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, sarebbe arrivata a muovere delle accuse completamente false e molto gravi nei suoi confronti: “Un pugile campione olimpico, uno sportivo che dice ti faccio un cu** così e la moglie che per difenderlo dice che le ho messo le mani addosso.

Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. Ho tutti testimoni, grazie a Dio. Non ho mai fatto queste cose e sentirmi dire da una donna che le ho messo le mani addosso è una calunnia”.

Si è trattato quindi di accuse molto pesanti, quelle che sono state rivolte a Nicolas Vaporidis pubblicamente durante il programma, mettendo a rischio la sua credibilità e reputazione. Da parte di Laura Maddaloni la replica non ha tardato ad arrivare, con una sola lapidaria frase: È la verità.

A quel punto la tensione è salita alle stelle e si è fatta sempre più alta, tanto che la moglie di Clemente Russo ha dichiarato a gran voce di voler abbandonare L’Isola: “Me ne voglio andare da qua…Ormai si è andati oltre il gioco…Basta!”. Ilary Blasi ha cercato di mediare in quella situazione davvero difficile e ha deciso di rimandare la discussione in Palapa, dove però non si è arrivati a un chiarimento definitivo.

Sicuramente le risposte arriveranno nelle prossime puntate dove salterà fuori la verità al riguardo.