Antonino Spinalbanese e la frecciatina al vetriolo a De Martino e Belen. La foto non mente

Durante questo weekend di festa Antonino Spinalbanese ha deciso di postare alcune foto che hanno subito catturato l’attenzione per quella frecciatina diretta alla coppia De Martino – Belen.

Antonino Spinalbese

La storia d’amore tra Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez è stata una delle più chiacchierate degli ultimi anni e ancora oggi non mancano le occasioni per finire nel turbinio del pettegolezzo, lo stesso Spinalbanese ha raccontato che quello che ha avuto con la bella Belen lo chiama l’amore della sua vita, riferendosi all’amatissima figlia Luna Marì.

In seguito i due hanno interrotto la relazione e hanno preso strade diverse, li unisce la loro meravigliosa figlia. Inoltre, ultimamente Belen sembra aver avuto un ritorno di fiamma proprio con il suo ex marito Stefano De Martino.

Prima di diventare un Influencer molto quotato, questo anche grazie ai riflettori che gli sono arrivati addosso grazie alla relazione con Belen, Antonino Spinalbanese era un quotatissimo hairstylist, poi c’è stata la svolta quando ha incontrato Belen, un amore a prima vista, si potrebbe definire quasi fulmineo, infatti i due sono stati insieme per un brevissimo lasso di tempo, hanno avuto una storia burrascosa, ma in tutto questo è nata la loro bambina dolcissima Luna Marì.

Antonino Spinalbese

La rottura con Belen e la pesante frecciatina

Dopo la rottura con la bella conduttrice argentina, Antonio ha deciso di dedicare il suo tempo e il suo completo amore proprio alla figlia, tanto da indossare una fede al dito con scritto proprio il nome della bambina, una devozione totale e incondizionata.

Come ormai sappiamo tutti, recentemente proprio Belen e Di Martino hanno ricominciato a far parlare di loro per un possibile ricongiungimento, sembra infatti che i due siano tornati insieme, dopo il divorzio e la nascita del loro primogenito Santiago, potrebbe essere che abbiano appianato i dissapori e ci stiano riprovando.

Proprio nello scorso weekend del primo maggio la coppia ha fatto la prima uscita pubblica, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza a Napoli, nonostante non abbiano condiviso personalmente delle foto suoi loro seguitissimi profili Instagram, sono stati paparazzati in giro dai fan e dai ristoratori da cui si sono fermati a mangiare.

Non solo, in quei giorni insieme la coppia ha deciso di fare un giro in barca, i due hanno preso lo Yacht di proprietà di De Martino che porta il nome del figlio della coppia. Non hanno nemmeno fatto in tempo a uscire in barca che prontamente è arrivata la risposta di Antonino Spinalbanese attraverso i suoi canali social dove ha pubblicato, a sua volta, una foto della sua barca…

Una frecciatina al vetriolo che è stata subito colta dall’Influencer di gossip Deianira Marzano, che con ironia getta l’amo a chi vuole abboccare. Chissà se è stata davvero una casualità o un piccolo gesto di ripicca…