Cobra Kai 5, il primo trailer rivela la data di uscita a settembre

85

Il primo trailer di Cobra Kai 5 rivela una data di uscita a settembre 2022, quando il Miyagi-Do di LaRusso affronta il Cobra Kai di Terry Silver.

Cobra Kai 5

Il primo trailer di Cobra Kai stagione 5 ha rivelato la data di première per la serie Netflix di ritorno. Cobra Kai è la serie revival di grande successo che continua il franchise cinematografico di Karate Kid, riportando le star originali Ralph Macchio come Daniel LaRusso, William Zabka come Johnny Lawrence, Martin Kove come John Kreese, Thomas Ian Griffith come Terry Silver e Yuji Okumoto come Chozen.

La serie presenta anche un gruppo di nuove stelle emergenti, tra cui Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand e Peyton List tra un crescente cast di attori di supporto aggiunti di stagione in stagione.
Cobra Kai è nato su YouTube Red prima di passare a Netflix, dove è diventato un colosso dello streaming, costruendo una base di fan ancora più forte e ridando vita al franchise in modo importante.

La scorsa stagione ha visto una serie di grandi eventi che hanno lasciato il cast di personaggi in uno stato di disordine, in particolare con Silver che ha incastrato Kreese e ha preso il controllo del dojo Cobra Kai. Dopo aver perso il torneo di karate All-Valley, sia Daniel che Johnny si sono ritrovati a fare squadra ancora una volta per combattere la minaccia del Cobra Kai, che ora è più pericoloso che mai.

Cobra Kai 5

Il finale della quarta stagione di Cobra Kai ha visto anche il ritorno di Chozen, ex nemesi di Daniel e ora istruttore di Miyagi-Do, che viene in aiuto di Daniel per affrontare il nuovo Cobra Kai di Silver.

La stagione 5 di Cobra Kai aveva già terminato le riprese quando la stagione 4 ha debuttato, e ora Netflix sembra consegnare i nuovi episodi qualche mese prima del previsto. In un nuovo trailer per Cobra Kai 5, Netflix ha rivelato la data della premiere il 9 settembre 2022. Inoltre stuzzica ciò che i fan possono aspettarsi mentre Daniel, Johnny e Chozen affrontano il nuovo dojo Cobra Kai di Silver.

Con così tanti fili della storia ora in movimento, c’è molto da risolvere in Cobra Kai 5, con il costante tiro alla fune tra i vari dojo che continuano a combattere per il dominio nella valle. Gli showrunner hanno recentemente detto che c’è molta più storia da raccontare e stanno lavorando alla sesta stagione. Si è anche parlato di spinoff per una varietà di personaggi sia della serie Cobra Kai che dei film di Karate Kid, così come di altre guest star del franchise cinematografico.

I fan hanno tormentato gli showrunner sul ritorno di Hilary Swank di Karate Kid 4, che ha preso in mano la serie dopo Macchio. Non c’è traccia di lei nel nuovo trailer, ma potrebbero esserci altre sorprese.

Cobra Kai 5

Cobra Kai ha continuato ad essere uno show entusiasmante e coinvolgente che trascende il materiale, pur onorando l’eredità che lo ha costruito. Gli showrunner hanno mostrato una vera padronanza dei personaggi vecchi e nuovi, creando un franchise revival che stabilisce un modello per tutti gli altri da seguire.

Per coloro che hanno investito tempo nello show fino ad ora, c’è un grande entusiasmo davanti a sé, soprattutto sapendo che la serie ha almeno un’altra stagione dopo la stagione 5 di Cobra Kai, che Griffith dice essere ancora meglio della stagione 4.