Ilary Blasi, che lavoro fa la mamma? Non ci crederete mai

290

Nessuno può immaginare quanto è diverso il lavoro della mamma di Ilary Blasi rispetto a quello che fa sua figlia: ecco di quale si tratta. 

Dai suoi esordi come letterina nel preserale Passaparola, Ilary Blasi è ormai diventata una famosa e affermata conduttrice, mentre la mamma svolge un lavoro totalmente diverso dal suo. Non indovinereste mai.

Che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere la moglie di Francesco Totti, ex bandiera dell’AS Roma. Ha condotto trasmissioni di gran successo, da Le Iene al Grande Fratello Vip, fino al reality show de L’Isola dei Famosi in onda in queste settimane. Nel 2006 ha condotto anche il Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello. Nel corso della sua carriera ha quasi sempre lavorato per Mediaset, tranne per la breve parentesi sanremese.

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981 da Roberto Blasi e Daniela Serafini. I genitori sono entrambi originari di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino. È stato proprio il padre a sceglierle il nome, in quanto era amante del genere western e Ilary era proprio la protagonista di un film western. Ilary Blasi ha inoltre tre sorelle, con le quali ha un bellissimo legame.

Di Ilary sappiamo quasi tutto, e negli ultimi tempi si è parlato molto di lei sia per il presunto divorzio da Francesco Totti, poi smentito dalla coppia stessa, sia per gli eventi che stanno capitando all’interno del reality L’isola dei famosi di cui è alla conduzione in queste settimane. Della madre di Ilary, Daniela Serafini, però non sappiamo molto.

I genitori della famosa conduttrice televisiva tengono alla riservatezza sulla propria vita privata. Sappiamo, però, qual è la professione della mamma della Blasi. Se Ilary, infatti, ha scelto di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, la madre, prima di lei, ha scelto un mondo totalmente diverso.

Daniela Serafini, infatti, svolge un lavoro molto lontano dal mondo dello spettacolo, è infatti una vigilessa ed è totalmente estranea dal mondo della televisione e soprattutto lontana dalle luci dei riflettori.

Sebbene Daniela con marito e figlie ha partecipato anni fa alla pubblicità dell’olio cuore con Mariangela Melato. La differenza tra Ilary e la mamma, però, si ferma alla professione. Le due donne, infatti, si somigliano molto, anzi, possiamo dire che madre e figlia sono veramente due gocce d’acqua, tanto da sembrare due sorelle.

Ilary e la mamma Daniela sono veramente splendide, ma la bellezza sembra davvero un dono di famiglia che appartiene a tutti i Blasi. Anche il padre della Blasi, Roberto, è un bell’uomo. Lo stesso discorso può essere fatto con le sorelle.