Terribile lutto per Carolina di Monaco, una figura fondamentale nella sua vita

1543

Carolina di Monaco sta affrontando un terribile lutto, un episodio di profondo dolore che l’ha dettata nella tristezza, è venuta a mancare proprio lei, anche il Principato è in lacrime.

Carolina di Monaco

Proprio in queste ore Carolina di Monaco sta facendo i conti con un terribile lutto, la famiglia reale monegasca in questi ultimi anno ha avuto davvero moltissimi problemi e drammi personali, considerando proprio quelli che sta affrontando suo fratello Alberto di Monaco e la moglie Charlene, con i gravi problemi di salute e un matrimonio terribilmente burrascoso che sta mandando il tilt tutto il Principato.

Adesso anche per Carolina è arrivata una batosta terribile, un triste episodio davvero doloroso che l’ha resa protagonista di un lutto terribile, proprio lei è scomparsa e Monaco piange la sua dipartita.

Il terribile lutto di Carolina di Monaco

Come se non bastassero le cattive notizie per la famiglia Grimaldi, che sta attraversando un periodo di tempesta come non se ne vedevano da anni, arriva anche un colpo al cuore diretto. In questo periodo, proprio dopo gli ultimi accadimenti con la moglie di Alberto di Monaco, Charlene che ha deciso di ridurre in modo drastico i suoi impegni reali e istituzionali per dedicarsi alla sua salute e alla sua vita, proprio su Carolina sono ricaduti tutti i doveri della Wittstock, la donna è ormai un pilastro della famiglia, una figura fondamentale per le sorti di tutto il principato, ma in questa occasione anche lei ha ceduto.

Oltre alla cognata, Carolina si trova quotidianamente ad affrontare gli scandali che riguardano sua figlia Charlotte, in una crisi nera con il marito Dimitri Rassam, pare proprio che tra i due si parli di divorzio, una situazione che la rattrista molto viste che proprio Carolina è particolarmente legata al genero, nutre per lui un grande affetto, ma soprattutto è affezionatissima alla madre, Carole Bouquet che è una delle sue più care amiche.

Carolina di Monaco

Questo mette tutta la situazione, ancora una volta, sotto una prospettiva difficile e dolorosa. Come se non bastasse arriva un ulteriore duro colpo, si è spenta una delle persone più importanti nella vita di Carolina e adesso la donna è davvero distrutta.

Non solo Carolina, ma tutto il Principato di Monaco è in lutto per la terribile perdita, è scomparsa Régine, famosa cantante e attrice francese nonché una delle più care e intime amiche della principessa di Monaco, tra le due c’era un profondo legame di amicizia. Régine era nota come ‘la regina della notte’, a 92 anni ha dato l’addio definitivo al palcoscenico della vita, a darne il triste annuncio la nipote Daphné Rotcajg.

Régine

Considerata da tutti la diva delle serate parigine, la famosissima cantante e attrice era anche imprenditrice e possedeva ben undici locali notturni e cabaret. La donna era molto legata a Carolina, proprio la stessa con Alain Delon con cui ha da sempre avuto un rapporto speciale, tanto che si vocifera che tra i due possa esserci stata una relazione, si sono incontrati per l’ultima volta qualche tempo proprio in uno dei club di Régine, non lontani dagli Champs-Élysées.

La grande artista è venuta a mancare inaspettatamente e questo ha dato un vero colpo alla principessa di Monaco che piange il lutto, un dramma che non supererà facilmente.