Incidente all’Isola dei famosi: “È sotto osservazione”, intervento dei medici

All’Isola dei Famosi 2022 continuano le difficoltà e in questi giorni uno dei concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi è stato assente a causa di un grave problema di salute, l’intervento dei medici è stato necessario. Ma di cosa si tratta? Ecco quello che sappiamo. 

Si la vita da naufrago non è semplice e ci sono molte difficoltà da dover affrontare ogni volta, le sfide de L’Isola dei Famosi mettono sempre a dura prova i concorrenti, sia a livello fisico e anche a livello psicologico. Può succedere proprio durante il percorso che i concorrenti devono affrontare che capitino degli incidenti, e proprio di questo si è trattato per uno dei protagonisti di questa avventura che ora si trova sotto osservazione: scopriamo di chi si tratta e cosa è capitato.

Il terribile annuncio in diretta 

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un naufrago scomparso letteralmente dalle telecamere del programma e di cui per qualche ragione non si era ancora parlato, ma i telespettatori più attenti si erano accorti della sua assenza nei precedenti daytime e ora lo stesso concorrente non ha preso parte alla puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 9 maggio.

Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo si tratta di Blind. La puntata in diretta in questione è iniziata con un annuncio di Alvin che riguarda proprio le condizioni di salute e il motivo dell’assenza del concorrente. Il giovane rapper non è stato bene: scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Blind sotto osservazione

La puntata del 9 maggio è iniziata con un’importante comunicazione di Alvin. L’inviato ha spiegato che Blind non sta attraversando dei giorni facili e proprio per questo motivo è sotto il controllo di un medico:

“Da ieri è nella nostra infermeria, non è stato bene in questi giorni e il malore è dovuto a un’infezione cutanea , ho parlato con i dottori e preferiscono tenerlo lontano per tre giorni dal sole e dall’acqua salata (..) L’ho incontrato personalmente ieri e mi ha detto di essere dispiaciuto per questo”.

Ovviamente non è nulla di grave, infatti, il suo ritorno è stato previsto in Palapa da venerdì 13 maggio. La sua sparizione improvvisa aveva allarmato numerosi telespettatori, ma fortunatamente la comunicazione di Alvin ha tranquillizzato il pubblico a casa.

Nei giorni scorsi diversi utenti sul web si erano lamentati della poca attenzione su Blind da parte degli autori, infatti, su Twitter si legge: “Si era fatto male ad un piede credo. Ma comunque talmente importante per gli autori da non fare passare neanche la scritta sotto dicendo che in infermeria come per gli altri”.

Noi ci auguriamo che il giovane riesca a tornare tra i suoi compagni d’avventura il più presto possibile, anche se la vita da naufrago non è affatto facile e questa esperienza lo sta mettendo a durissima prova.