Eros Ramazzotti, dopo Michelle beccato in compagnia di una bionda

Eros Ramazzotti, arriva un’altra bionda nella sua vita. Il cantante è stato inchiodato da un’artista di fama internazionale. I fan sorpresi non se lo aspettavano.

 

I followers di Eros Ramazzotti sono davvero sorpresi, il cantante è stato trovato con una bellissima bionda. Dopo Michelle Hunziker, lei lo ha conquistato: è super famosa oltre che una donna davvero affascinante.

Tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano ma non solo, perché conosciutissimo anche all’estero dove è amatissimo proprio come nel nostro bel Paese, c’è Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti è tra i cantanti più apprezzati in Italia e all’estero e la sua carriera continua a essere al top con hit che scalano le classifiche. Sicuramente Ramazzotti si è fatto conoscere non soltanto per il suo talento e la sua bravura nella musica ma anche per la storia d’amore che ha fatto sognare i fan con una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, Michelle Hunziker.

Proprio loro, Eros e Michelle, sono stati una delle coppie più belle dello showbiz italiano. Tutti abbiamo cantato le canzoni di Eros Ramazzotti a squarciagola e tutti sappiamo che Più bella cosa e Aurora sono le due canzoni di Eros più rappresentative della storia d’amore con Michelle Hunziker. Per i fan della coppia, la speranza è sempre stata quella di rivederli insieme.

Nel corso degli anni, sono passati 20 anni da quando la coppia si è separata, i rancori sono stati messi da parte e i due oggi sono ottimi amici. Col tempo nel cuore di Eros sono arrivate diverse donne ma nessuna di loro lo ha veramente conquistato, almeno fino ad ora.

Avete visto con chi è stato inchiodato il cantante? Proprio con lei, una bionda dalla bellezza stratosferica e soprattutto famosissima.

Chi è la donna famosa trovata con Eros?

Che si tratti di una nuova coppia? Eros Ramazzotti, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano è stato beccato in compagnia di una bionda davvero bellissima. La lei in questione è nientemeno che Diletta Leotta.

Diletta Leotta

 

Il famosissimo cantante e il volto noto di DAZN hanno trascorso una serata insieme. Che cosa sta succedendo tra di loro? Si tratta di amore? Per il momento non è possibile dire nulla di preciso, né possiamo parlare di coppia, almeno nella vita, ma sicuramente i due sono grandi amici.

Diletta ed Eros hanno preso parte insieme ad uno spettacolo organizzato da Rosario FiorelloFiorello presenta Fiorello, che si è tenuto al teatro Arcimboldi di Milano. La giornalista sportiva si è scatenata in una serata contornata da musica e canti, insieme a lei Eros Ramazzotti che, fianco a fianco, sorride e scherza con il volto noto di Sky.

A riprendere alcuni momenti della lieta serata è stata proprio la Leotta che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato nel quale la si vede felice e scatenata accanto a Eros Ramazzotti.

Diletta Leotta continua a far parlare di sé. Dopo la relazione sentimentale turbolenta che ha chiuso con l’attore turco Can Yaman, oggi sembra aver trovato la felicità accnanto a Giacomo Cavalli, un noto modello.

Tuttavia la giornalista sportiva tende a mantenere riservata la sua vita privata per cui non si conoscono dettagli circa questa relazione che dovrebbe però andare avanti già da diversi mesi. In ogni caso, anche se Diletta ed Eros non sono una coppia come molti vorrebbero, i due insieme appaiono ugualmente bellissimi e fanno sognare i fan.