Joker 2: aggiornamento per il sequel del film DC | Ci sono buone notizie

Pare che Joker 2 sia molto vicino alla realizzazione con Joaquin Phoenix sceneggiatore/regista Todd Phillips sta facendo progressi.

Joker 2

Sembra che il regista Todd Phillips si stia avvicinando di buona lena alla realizzazione di Joker 2 che vedrà sempre Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, con gli accordi tra Warner Bros. e della DC Films sembra esserci il via libera per lavorare sul personaggio di Joker

La pellicola ci ha mostrato Arthur Fleck prima di diventare Joker con una storia controversa e dolorosa che ha riscosso un grandissimo plauso tra pubblico e critica, anche il botteghino è stato sbaragliato con un guadagno di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo facendosi vedere anche per i premi più importanti, non di meno agli Oscar con Phoenix possibile vincitore del premio come miglio attore protagonista.

Dopo un successo così stratosferico sembra quasi ovvio che non si voglia fermare la macchina, infatti si è iniziato a discutere di Joker 2 già alla fine del 2019 quando Phillips e il co-sceneggiatore Scott Silver si sono messi a tavolino per le trattative con studios, adesso il suo destino è stato rimesso sul tavolo per la fusione di Warner Bros. con Discovery.

Joker 2

Abbiamo una data di uscita?

Nonostante la Warner Bros. non abbia ancora dato una data di uscita e nemmeno una conferma riguardo al sequel di Joker, sembra che comunque la produzione sti andando avanti e Phillips potrebbe assumere un ruolo più ampio nel futuro cinematografico della DC. Avendo queste informazioni nulla fa penare che Joker 2 non sia pronto per essere annunciato ufficialmente.

Joker 2

Molti dei fan della saga vorrebbero uno scontro da Joker e una versione di Batman, anche se Bruce Wayne era solo un bambino durante gli eventi del primo film, ma queste sono solo speculazioni perché attualmente nessuno conosce il futuro di questa pellicola, si attendono nuove informazioni.