Avete mai visto la figlia di Fabio Fazio? Da non credere!

Fabio Fazio è uno dei conduttori più importanti della Rai, da anni al timone del programma Che tempo che fa, dove si sono susseguiti ospiti internazionali, in passato Fazio ha anche presentato Quelli che il calcio e Sanremo.
Accanto a lui da molti anni la comica e attrice Luciana Littizzetto. Ma cosa sappiamo della sua famiglia? Avete mai visto la figlia? E’ davvero una bella ragazza. 
Pur essendo ancora giovane Fabio Fazio è già parte della storia della televisione italiana, ha saputo distinguersi grazie al suo garbo e alla sua intelligenza e preparazione, occupando un posto importante nel palinsesto della Rai grazie al programma Che tempo che fa dove si sono susseguiti tanti ospiti internazionali. Della sua vita privata si sa poco ma sappiamo che è sposato felicemente e con due figli. In pochi hanno visto la figlia oggi una signorina davvero bellissima.

Fabio Fazio e sua famiglia

Fabio Fazio nel corso della sua carriera ha collezionato tanti successi tutto grazie ad una grande cultura e preparazione, sacrificando tanti anni nello studio. Oggi ne è valsa la pena perché Fazio si distingue come uno dei conduttori migliori della rete pubblica.

Fazio ha intervistato personaggi importantissimi, esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura da tutto il mondo fra i quali Madonna, Bill Gates, Papa Francesco, Woopi Goldberg o George Clooney.

Come molte celebrità Fazio mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata e infatti della sua famiglia non si sa molto.

Tutti ormai sono a conoscenza del fatto che Fabio Fazio è sposato con Gioia Selis con la quale ha avuto due figli: Michele (2004) e Caterina (2009). Proprio di Caterina vi mostriamo alcune foto, oggi la bellissima bambina è diventata una bellissima ragazza.

Chi è Caterina Fazio, la figlia di Fabio?

Caterina Fazio è la figlia di Fabio Fazio e Gioia Selis. Caterina non è mai comparsa in televisione e inoltre è ancora molto giovane. Quelle che vi mostriamo sono alcune foto scattate dai paparazzi che la vedono insieme alla sua famiglia. Di entrambi i figli si può notare la somiglianza con il padre.

Sul web girava qualche fotografia di Caterina da bambina e alcune più recenti di lei cresciuta alcune recenti foto la vedono a Savona con i genitori, è cresciuta davvero molto Caterina. È evidente che si tratti di una ragazza bellissima e dolcissima.

Oggi Caterina ha 12 anni ed è molto legata alla sua famiglia, infatti, quando Fabio ha del tempo libero lo trascorre insieme ai suoi, con Gloria e anche Michele, e tutti insieme amano fare delle lunghe passeggiate nella città ligure a Savona.

Una famiglia davvero unita e bella quella di Fabio Fazio che è diventato in breve tempo uno dei personaggi più amati della Tv.