Dramma per Ignazio Boschetto, per la sorella: “Un solo desiderio…”

Ignazio Boschetto è come tutti sanno uno dei componenti del trio Il volo, il trio di tenori più famoso in Italia con le sue voci davvero incredibili. Ignazio ha vissuto un dramma in famiglia di cui ha voluto parlare. 

Ignazio Boschetto ha vissuto un periodo davvero difficile e drammatico in famiglia che lo ha coinvolto molto da vicino. Il cantante del trio Il Volo, infatti, ha dovuto affrontare un problema di salute complicato. Ma di cosa si è trattato esattamente

Come sappiamo Il Volo, è il trio di tenori più famoso e più amato in Italia che ha raggiunto la fama nazionale con la partecipazione al  Festival di Sanremo. Da quel lancio così importante i tre ragazzi sono diventati davvero famosi è hanno fatto una carriera davvero brillante. Sanremo è stata insomma l’occasione della vita che gli ha aperto le porte del successo.

Si sa che i tenori italiani sono ricercati in tutto il mondo e infatti Il Volo dal palco dell’Ariston ha poi girato tutto il mondo in tournée internazionali.

Ignazio Boschetto parla di tumore

Ignazio Boschetto ha dovuto affrontare una situazione molto difficile. Si sa che la fama e il tanto lavoro non tutelano da eventuali problemi di salute che possono colpire anche i più famosi. Ignazio ha avuto a che fare con il tumore, malattia che ha colpito una persona a lui molto vicina.

Lo ha raccontato in televisione e  ha parlato del rapporto molto forte con sua madre che lo ha sempre appoggiato e supportato in ogni cosa. 

Proprio la madre è stata vittima di una condizione di salute difficile perché le è stato diagnosticato un tumore al viso. Di questo difficile argomento ne ha parlato a lungo in diversi interventi televisivi, uno di questi a quando era ospite a Domenica Live.

“Le esperienze brutte magari le ricordiamo con un sorriso amaro ma sono state il nostro passato. Io e mia sorella non volevamo quello che volevano i bambini della nostra età, avevamo un solo desiderio, quello che la nostra mamma tornasse al più presto a casa”.

Le sue sono state parole molto sentite, commoventi e difficili da pronunciare per il ragazzo che è sensibile all’argomento perché la madre è stata colpita in prima persona, una situazione terribile e complessa che non si augurerebbe neppure al peggior nemico.

Purtroppo la fase complicata nella vita di Ignazio non si è conclusa con questa situazione ma anche con l’improvvisa morte del padre, avvenuta poco prima della partecipazione del Volo all’edizione del 2021 del Festival di Sanremo.

Nessuno avrebbe immaginato che dietro il sorriso felice del giovane cantante ci fosse tanto dolore per questioni private difficili da affrontare.