Antonio Zequila, una malattia ha stravolta la sua vita: “È seria…”

Antonio Zequila ha dovuto affrontare una tremenda malattia, l’attore ha sorpreso tutti.
Antonio Zequila
Antonio Zequila, come sappiamo ha partecipato al Grande Fratello Vip e come molti altri concorrenti del famoso reality la sua partecipazione al programma era volta a tornare in auge dopo un periodo che non lo abbiamo visto molto in televisione.

Sicuramente partecipare al Grande Fratello Vip lo ha fatto tornare un po’ alla ribalta.

Antonio Zequila è effettivamente riuscito a farsi notare ancora e riprendere un po’ di visibilità. Zequila è sicuramente un personaggio molto controverso che ha fatto molto discutere per la sua particolare personalità che sicuramente nel tempo è risultata adeguata per i reality. Come sappiamo il Grande Fratello non è stata la prima esperienza nel mondo dei reality show.

Antonio Zequila

Alcuni probabilmente ricorderanno la sua esperienza all’Isola dei famosi e praticamente tutti ricordano un momento diventato virale e accaduto negli studi di Domenica In qualche anno fa quando Zequila si alterò molto con Adriano Pappalardo che aveva partecipato con lui a L’isola dei famosi e che aveva detto qualcosa sulla mamma di Antonio Zequila.

Si trattò di un momento diventato purtroppo storico che però ha reso Zequila ancora più riconosciuto. Ovviamente anche durante la partecipazione al GF Vip per Zequila non sono mancate le discussioni.

La rivelazione sulla malattia

Antonio Zequila ha litigato infatti con alcune persone anche all’interno della casa più famosa della televisione e fra queste persone c’erano Adriana VolpeAntonella Elia con cui ci sono state le discussioni più accese. Probabilmente la sua attitudine al litigio dipende da un meccanismo di difesa e da un carattere molto forte che si è formato nel tempo anche a causa di situazioni difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita privata e di cui nessuno sapeva.

Antonio Zequila ha parlato di una sua questione privata molto difficile con un post sui suoi canali social, dove ha affrontato la questione della depressione, una malattia molto seria di cui soffrono tante persone nel mondo ma di cui si parla sempre troppo poco.

Queste sono le parole di Zequila sul post che ha scritto in merito: “La depressione è una malattia seria, è il cancro dell’anima. Spero che il mio messaggio possa aiutare chi ne soffre”.

Le sue sono state parole molto commoventi con cui Zequila ha cercato di sensibilizzare i suoi followers: “Io vi ero caduto in seguito alla perdita di mio padre Giovanni, e grazie al ‘GfVip4’ ed alla sensibilità immensa di Alfonso Signorini, al quale sarò sempre grato, ne sono uscito”. Il lavoro dunque è stato davvero d’aiuto per l’attore, partecipare al programma di Alfonso Signorini è stato davvero d’aiuto.