Dramma per Filippa Lagerback, “Ricoverato in anestesia generale, può creare infezione”. Ecco cosa è accaduto

Filippa Lagerback ha condiviso un brutto incidente che le ha fatto vivere dei terribili momenti.

Un brutto incidente ha gettato la bella Filippa Lagerback nel panico: la conduttrice ha condiviso sui social la notizia di un ricovero urgente e di alcuni risvolti pericolosi che l’hanno coinvolta. Ma cosa è accaduto?

Filippa Lagerback

La showgirl svedese, nata nel 1973, ha iniziato la sua carriera a soli 20 anni, recitando in uno spot della birra Peroni. Nel 1996 ha recitato nel film Silenzio… si nasce di Giovanni Veronesi. Negli anni 2000 ha cominciato la sua carriera in televisione, conducendo Candid AngelsControvento e il Circo Massimo su Rai 3.

Oggi Filippa Lagerback è il volto di Che tempo che fa assieme a Fabio Fazio. L’ex modella si occupa di presentare gli ospiti delle puntate. Nel 2013 ha pubblicato un libro intitolato Io pedalo. E tu?, un diario pratico per essere più consapevoli dell’ambiente e godersi le città in bici.

E l’amore? Filippa Lagerback è legata a Daniele Bossari, presentatore e radiofonico. I due stanno insieme dal 2001 e nel 2018 sono convolati a nozze a Varese. La coppia ha una figlia, Stella, nata nel 2003.

filippa lagerback

Proprio negli ultimi giorni la conduttrice ha condiviso un post su Instagram dove ha raccontato di un terribile episodio che l’ha colpita da molto vicino. Nel post ha spiegato della corsa dallo specialista, dell’anestesia generale e del rischio di infezioni che ha dovuto arginare. Ecco cosa è successo.

Filippa Lagerback, un brutto episodio

Doveva essere una passeggiata tranquilla e invece si è trasformata in un dramma: Filippa Lagerback ha condiviso i momenti di paura che l’hanno costretta a correre subito ai ripari prima che le cose peggiorassero.

L’episodio ha coinvolto l’amato cane dell’ex modella, Whisky, che durante una passeggiata ha beccato un forasacco, che gli è finito nel naso. Il forasacco è una sorta di spiga, una graminacea molto pericolosa per i cani e gli animali in generale. Questa infatti può infilarsi nelle mucose e nei condotti uditivi degli animali e causare brutte infezioni, a causa della sua natura pungente.

filippa lagerback

“Questione di frazioni di secondi e un maledetto forasacco si è infilato nel naso e lui ha iniziato a starnutire violentemente e in continuazione” ha scritto Filippa Lagerback. “Non ho perso tempo e l’ho portato subito dal veterinario dove è stato visitato con la decisione di intervenire subito. Ricoverato e in anestesia generale hanno estratto il corpo vegetale, che se lasciato dentro può creare infezione e ulteriori danni“.

Per fortuna la disavventura si è risolta nel migliore dei modi e ora l’amico a quattro zampe di Filippa Lagerback sta bene. La paura, però, è stata tanta, e i danni sarebbero potuti essere molto più gravi.