Simona Ventura: oltre alla data delle nozze escono dei dettagli piccantissimi sulla cerimonia

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

È stata finalmente scelta la data del matrimonio più atteso dell’anno, ecco tutto quello che sappiamo.

Non c’è due senza tre: rimandato per ben due volte a causa della pandemia, sembra che questo matrimonio finalmente “s’ha da fare”. Così la terza potrebbe rivelarsi la volta buona. La data del matrimonio più atteso dai fan e da tutto il pubblico dei telespettatori italiani, quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stata finalmente annunciata.

L’evento promette di svolgersi all’insegna dell’eleganza e dell’esuberanza, perché no. Una celebrazione straordinaria dominata dallo sfarzo e dal lusso, e noi non possiamo che aspettare con ansia di conoscerne tutti i dettagli.

La notizia di volersi promettere amore eterno da parte della coppia aveva già infervorato i fan. Ora i due finalmente, appagano ogni curiosità con l’annuncio di una data ufficiale che sembrava non arrivare mai.

Oltre alla data, sono stati scelti anche i testimoni di nozze. Si tratta di due persone che sono state molto importanti nelle vite di entrambi. Marzo di Terlizzi per Giovanni, Paola Perego per Simona Ventura.

Tutti i dettagli delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

La data del matrimonio tra la conduttrice e lo scrittore è stata svelata dai due durante una lunga intervista al Corriere della Sera, sulla loro relazione di cui hanno parlato apertamente: Simona e Giovanni non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Cinque anni fa, Simona Ventura e Giovanni Terzi si incontrarono e si innamorarono. Durante una cena con amici comuni, Giovanni le regalò il suo libro con una dedica speciale e chiese il numero della conduttrice ad un’amica, attratto dalla sua bellezza e dal suo fascino. Dopo qualche scambio di messaggi, iniziarono a frequentarsi, capendo di volere l’uno per l’altra una vita insieme. Entrambi provenivano da un periodo difficile, soprattutto per Giovanni, che ha dichiarato al Corriere che Simona lo ha salvato.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Un rapporto profondo e l’emozione di consolidarlo per sempre

Le parole di Giovanni testimoniano la profondità del loro rapporto, destinato a durare per sempre. Adesso, dopo tanto tempo, desiderano giurarsi amore eterno all’altare, diventando finalmente marito e moglie.

La data del matrimonio è stata confermata dai due, ma al momento non sono pronti a rivelarla al pubblico per evitare eventuali smentite future. Decideranno di comunicarla solo quando si avvicinerà il momento della cerimonia.