Si mostra senza fede al dito: è divorzio imminente | La foto non lascia dubbi

Charlène di Monaco e Alberto
Charlène di Monaco e Alberto

Una foto ha immortalato uno dei reali senza la fede: ecco cosa è successo.

I reali di Monaco sono sempre stati oggetto dell’attenzione dei media, ora un membro in particolare ha tutti gli occhi puntati addosso. Cosa sta succedendo all’interno della famiglia? È aria di una nuova crisi?

Certo i drammi non sono mai mancati, anche se fino ad ora tutte le ipotesi delle varie crisi che hanno coinvolto i membri della famiglia sono sempre state smentite. Ma adesso sembrerebbe esserci una conferma, data la foto inequivocabile.

La foto, che ritrae uno dei componenti senza fede nuziale al dito, ha creato molto scalpore, dal momento che non ci si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere per una di quelle che sembrava una vera e propria favola di principi e principesse.

Di chi stiamo parlando allora? Di chi tratta questa volta? Chi è il soggetto della foto? Ad essere stata fotografata senza anello al dito è proprio la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del principe Alberto II di Monaco: Charlène di Monaco.

I due coniugi hanno deciso di separarsi?

Già due anni fa, nel 2021, erano circolate voci su una probabile separazione dei due, a partire dal fatto che i due non erano più stati avvistati insieme. Infatti, a causa delle pessime condizioni di salute della principessa, hanno vissuto separati per tutto il periodo di cura della donna.

Charlène di Monaco, infatti, dopo un viaggio in Sud Africa per la campagna in difesa degli animali in via di estinzione, aveva contratto i sintomi di una malattia, che l’aveva costretta prima a diversi interventi di chirurgia, poi a un ricovero in clinica.

La condizione della principessa dopo tale episodio, avvistata sempre con un atteggiamento preoccupato e triste non ha fatto che incrementare le ipotesi di una separazione dal marito, che adesso sono aumentate proprio a causa della foto.

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco

Cosa è successo in realtà?

A fomentare il tutto, la mancata partecipazione di Charlène di Monaco al Ballo della Rosa (in onore di Grace Kelly, ideatrice dell’evento), tenuto ogni anno durante il mese di marzo. Probabilmente responsabile della sua assenza sarebbe la sorella di Alberto di Monaco, proprio per la crisi tra i due.

La foto, dunque, potrebbe confermare questa tesi, con ulteriori indiscrezioni: alcuni affermano che la principessa indosserebbe la fede solo per una questione di facciata durante occasioni pubbliche; mentre la rivista francese Royauté aveva confermato la separazione in via definitiva dei coniugi. Tuttavia, la verità è ben presto venuta a galla proprio grazie all’intervento della famiglia reale che ha smentito tutte le voci.