Un posto al sole, anticipazioni 6 ottobre: si mette male per Guido e Marina | Vendetta crudele

Anticipazioni per Un posto al sole

Le questioni personali si infiammano in questo episodio dai toni accesi, la vendetta sembra essere alle porte e nessuno si salva.

Un posto al sole è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, ma nonostante le ventotto stagioni e i centinaia di episodi, ha ancora storie da raccontare. La nuova stagione sta andando in onda proprio in questi giorni, e ci sono molte situazioni tese fra i personaggi della soap opera: vediamo dunque delle anticipazioni per l’episodio di venerdì 6 ottobre.

Cosa è accaduto finora negli ultimi episodi? Una linea narrativa molto appassionante è quella fra Viola e Damiano, che dopo vari litigi ed incomprensioni sono riusciti a dare fiato al loro amore, sebbene la richiesta di Viola che il ragazzo si tiri indietro dal suo lavoro sotto copertura con la polizia è caduta nel vuoto.

Abbiamo visto tanti scontri anche fra Marina, Roberto e Ida. Il rapporto fra di loro è logoro e questo ha portato Ida a compiere un gesto estremo, quello di fuggire con il suo bambino – iniziativa suggerita da Lara, che vuole farla scontare a Roberto e Marina. Quest’ultima ha cercato di costruire un dialogo con Ida, e nell’episodio di venerdì 6 le muoverà una importante proposta.

Un altro evento importante che vedremo riguarderà Silvia: la donna, fresca della separazione da Michele – il quale sta cercando di tirarsi su -, riceverà una misteriosa notizia inaspettata.

Guido cerca di aiutare Gerry

Anche Gerry non è nel suo miglior momento. Sua madre Bice è dura con lui e si è lasciata andare a commenti sprezzanti nei confronti del figlio più volte davanti a Guido; quest’ultimo ha rivissuto alcuni dei suoi traumi attraverso quelle parole e si è deciso ad aiutare Gerry.

Nell’episodio di venerdì Guido farà un tentativo per aiutarlo, ma con un risultato non molto soddisfacente. Questo confronto avrà senza dubbio anche delle influenze su quello fra lo stesso Guido e Mariella, dato che il primo non si sente compreso dalla donna ed il suo aiuto a Gerry è anche un modo per aiutare sé stesso.

Anticipazioni per Un posto al sole

Storie di tradimento in Un posto al sole

Ci sono altre storie che attendono ulteriori sviluppi in questa ventottesima stagione, di cui alcune che girano attorno a dei tradimenti. Samuel ha appena allontanato Micaela per rimanere fedele a Speranza e non tradirla di nuovo, mentre Nunzio, dopo essersi lasciato andare a mille conquiste, ha deciso di scusarsi con Rossella e darsi un contegno.

Un posto al sole Stagione 28 va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:50 sul canale Rai 3. I nuovi episodi promettono tanto dramma e lo sviluppi di alcune storie davvero importanti, con i confronti fra Marina e Ida, Gerry e Guido, Nunzio e Rossella e la notizia inaspettata di Silvia.