Un posto al sole, potrebbe essere arrivata la fine per la protagonista | Una morte annunciata

Un posto al sole
Un posto al sole

In questa settimana potremmo dover dire addio per sempre a uno dei personaggi principali di Un Posto al sole, questo potrebbe cambiare tutto.

Le nuove puntate di Un posto al sole sono attesissime dai telespettatori italiani e, come qualcuno potrebbe aver intuito dalle ultime vicissitudini, sta per accadere un evento incredibile.

Gli ultimi episodi hanno regalato ai fan dei momenti da cardiopalmo come non se ne vedevano da un po’, come per esempio i conflitti tra Filippo e Michele.

Niko invece ha a che fare con le richieste di Jimmy: il bambino vorrebbe passare più tempo con sua madre Micaela, ma l’uomo la ritiene una persona troppo inaffidabile e teme per l’incolumità del bimbo.

Tra tutti i personaggi ce n’è uno che, a giudicare dagli ultimi avvenimenti, dovrà affrontare un destino infame e potrebbe addirittura andarsene per sempre.

Il successo di Un posto al sole

Un posto al sole non si arresta e il suo successo moltiplica di stagione in stagione. La soap opera è arrivata alla ventottesima stagione, un record incredibile anche al di fuori dell’Italia: si tratta di una delle serie più longeve del mondo. Anche in questa stagione si affrontano temi molto importanti, come la violenza domestica, la tossicodipendenza e la discriminazione razziale.

In onda dal 28 agosto scorso, la nuova stagione sta stupendo gli italiani coi suoi colpi di scena. Pensare che siamo solo all’inizio! Gli amori e le invidie tra i personaggi hanno conquistato i telespettatori, ma purtroppo queste dinamiche porteranno alla disfatta di uno dei personaggi centrali della serie.

Un posto al sole
Marina e Roberto di Un posto al sole

Addio al personaggio tanto amato

Se c’è un personaggio più tormentato di altri, questo è sicuramente Marina. La donna si è trasferita a Palazzo Palladini, ma c’è l’ombra della vendetta di Lara che incombe. Lara è uno dei personaggi più odiati della serie tv, interpretato egregiamente da Chiara Conti. Il pubblico, pur riconoscendo l’incredibile talento dell’attrice, non può certamente fare a meno di avercela con questo personaggio. Dalle ultime puntate sappiamo che Lara ha addirittura cercato di uccidere Marina, ma non ci è riuscita; ha invece investito Ida, la madre di Tommy.

Ida è riuscita a salvarsi, seppur con qualche acciacco, e nel frattempo Lara è fuggita. Non è la prima volta che Marina sta per perdere la vita: il suo ex marito Fabrizio aveva già tentato di farla fuori, poi Ferri era riuscito a liberare la donna. Ma davvero Marina potrà stare tranquilla ora? Il timore è che Lara torni più agguerrita di prima, decisa a mettere la parola “fine” a una storia che l’ha distrutta nel profondo. Marina potrebbe essere di nuovo in pericolo di vita. Cosa le accadrà? Per scoprirlo bisognerà aspettare la fine della settimana.