Licia Colò, spunta la rarissima foto della figlia: non può essere vero | Lo hanno notato tutti

Licia Colò
Licia Colò

Pochi giorni fa è apparsa la foto della figlia di Licia Colò e fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare da brividi.

Licia Colò è una delle conduttrici più amate d’Italia. Nota per la sua attività di divulgazione scientifica, è stata il volto di tantissimi programmi di successo, primo fra tutti Alle falde del Kilimangiaro.

Ormai sono un paio di anni che non si vede più in televisione, almeno alla conduzione. L’ultimo programma di cui si è occupata è stato Eden – Un pianeta da salvare, un rotocalco dedicato al mondo green.

Di vocazione ambientalista, la trasmissione si è occupata di portare l’attenzione degli italiani ai cambiamenti climatici, all’inquinamento e alla carenza d’acqua.

Licia Colò si occupa da sempre di sensibilizzare le persone verso temi delicati come la sostenibilità ambientale, e lo fa col talento innato che gli italiani apprezzano tanto.

La figlia Liala

La conduttrice ha avuto tre importanti relazioni nel corso degli anni: la prima è stata con Nicola Pietrangeli, ex tennista, dal 1987 al 1994; la seconda è stata con Carlo Brotto, cameraman Mediaset, dal 1994 al 2003; infine, l’ultima di cui si ha notizia è quella con il pittore napoletano Alessandro Antonino. I due si sono sposati dopo soli tre mesi di conoscenza, nel 2004, e un anno dopo hanno avuto una figlia, Liala.

La coppia si è separata quest’anno ma non ha reso noti i motivi dell’addio. Dopo quasi 20 anni insieme, purtroppo anche la loro storia d’amore è finita. Di recente la conduttrice ha dedicato un post Instagram a sua figlia Liala per un evento molto particolare, senza prevedere alle conseguenze del gesto: i fan sono impazziti dopo aver notato un particolare davvero assurdo.

Licia Colò
Il post che ha scatenato gli utenti

La figlia di Licia Colò stupisce tutti

L’amata conduttrice ha scatenato il “putiferio” con una semplice foto: voleva semplicemente fare gli auguri a sua figlia per un traguardo così importante, ma il web si è scatenato. Gli utenti infatti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con la madre. Le due sono praticamente identiche, tanto che molti si sono spaventati per quanto si somigliano! Qualcuno sostiene, scherzando, che la ragazza sia il clone della madre.

Le due sono proprio due gocce d’acqua e dal post si percepisce il profondo affetto della conduttrice nei confronti della ragazza. “Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero” ha scritto Colò nel post, facendo commuovere i suoi fan. Dalla madre Liala non ha ereditato soltanto la bellezza, ma anche l’amore per gli animali e i viaggi.