Un posto al sole, dal 6 al 10 novembre: La situazione di Lara si fa sempre più nera | Anticipazioni

Un posto al sole
Un posto al sole

Si sta delineando una settimana davvero complicata per alcuni dei protagonisti di Un posto al sole, soprattutto per Lara non si mette bene.

Un posto al sole è ormai uno dei programmi storici della TV italiana e nonostante le decine di stagioni e migliaia di puntate continua ad appassionare tantissimi spettatori grazie a personaggi e storie affascinanti. Nelle puntate attualmente in onda alcuni personaggi sono nel pieno di alcune vicende davvero tese e pericolose.

Tutto il pubblico di Un posto al sole aspetta solo le prossime puntate per sapere cosa accadrà a Roberto, Marina, Ida, Lara, Damiano e tutti gli altri. Molti di essi si stanno giocando molto e nei giorni imminenti capiremo da che parte penderà la bilancia del loro destino. Ecco dunque le anticipazioni per le puntate di Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 novembre.

Anzitutto troviamo una situazione di stallo fra Lara e Roberto. La prima, dopo aver investito Marina ed Ida ed essere di conseguenza messa in carcere, vuole sfruttare proprio Roberto per liberarsi della pena e tornare in libertà. Lara decide dunque di ricattarlo usando Tommaso come influenza, giurandogli che in caso di rifiuto rivelerebbe la falsa paternità di quest’ultimo e lo condannerebbe ai servizi sociali.

Roberto si è confidato con Marina, quest’ultima stanca delle intromissioni di Lara, ed ha addirittura suggerito di toglierla di mezzo. Roberto ha inizialmente rifiutato, ma pare proprio che cambierà idea e potrebbe scegliere di proseguire questo scelerato piano.

Viola confessa tutto ad Eugenio

Un’altra situazione all’apice della tensione è il triangolo che riguarda Viola, Eugenio e Damiano. La donna ama Damiano, ed ha ormai deciso a confessarlo ad Eugenio – che potrebbe però averlo già capito da solo. Questo potrebbe indagare su Viola e su Damiano, possibilmente rivelando cose che dovrebbero rimanere nascoste.

Damiano infatti è sempre più immerso nel pericolo. Da varie puntate il ragazzo ha deciso di collaborare con la polizia per infiltrare i ranghi di Eduardo Sabbiese ed incastrarlo. Gli uomini del boss però lo sospettano, e chissà se Damiano riuscirà a salvarsi dal gravoso pericolo; egli dovrà fare un’importante scelta fra la sua missione e la salvezza di un vecchio amico.

Viola e Damiano

La scelta dell’abito da sposa

Vedremo anche avvenimenti gioiosi nelle prossime puntate di Un posto al sole. Silvia e Rossella ne vivranno uno davvero importante quando si recheranno a scegliere l’abito da sposa per l’ormai vicinissimo matrimonio. La cerimonia si avvicina ed i preparativi entrano nel vivo.

Un posto al sole ha ricominciato la messa in onda il 28 agosto 2023 ed intratterrà il pubblico televisivo ancora per molti mesi, fino al prossimo agosto. Di vicende dunque ne avverranno ancora molte, e queste appena raccontate sono solo il primo atto di questa incredibile stagione.